Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Suoneria Con Cuffie


Recommended Posts

è la stessa cosa che ho chiesto in una delle discussioni riportate da CrsCode, la cosa accade un po random, non sempre, ho provato con tante cuffie diverse e accade uguale. Cosa peggiore è che se stai ascoltando la musica e arriva un sms la suoneria si sente sotto la musica e quindi se è bassa non la senti neanche. E' una cosa molto fastidiosa, l'unica soluzione è tenere la vibrazione e basta senza suoneria.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Quando inserisco le cuffie e attivo la suoneria, se mi arriva un messaggio, la suoneria non si sente solo nelle cuffie, ma anche all'esterno ovvero la emette anche dagli altoparlanti.. É normale o c'è qualche problema?

Io penso sia normale (succede anche a me) poiché le cuffie via cavo sono utilizzate anche come antenna per sentire la radio fm, ovvero rimanere inserite anche senza aver le cuffie nelle orecchie. In tali casi se il suono delle notifiche arrivasse solo nelle cuffie rimarrebbero inascoltate dall'utente che si accorgerebbe di chiamate,sms, whatsapp,ecc...solo dopo aver preso in mano il telefono.

Con l'auricolare Bluetooth ciò non avviene, ma quest'ultimo lo si indossa al bisogno e non ha senso tenerlo collegato altrimenti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy