Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Nokia Lumia 1320


dd_00
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ieri sera mi e arrivato un Nokia lumia 1320 ottimo telefono tranne che ho problema con la scheda sd. In pratica quando scarico un app blocco il telefono e poi quando lo sblocco e come se si fosse spento infatti devo premere il tasto d'accensione e si accende.Tutto questo non succede senza scheda sd.

Cosa può essere secondo voi ?

Io intanto provo a cambiare scheda sd.

Per favore datemi una mano .

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

buongiorno, visto che il cellulare ce l´hai da poco, potresti rivolgerti al negozio dove l´hai preso o chiamare l´assistenza clienti e farti vedere dove potrebbe essere il problema. Non mi sembra niente di che. Almeno per quello che ho potuto vedere dalla tua descrizione, pero e´davvero difficile darti un mano cosi non sapendo nemmeno che sd tu abbia. l´unica cosa che io farei e´quella di andare al negozio dove l´hai preso e chiedere del perche, inoltre dovresti essere ancora in garanzia e quindi non pagheresti davvero nulla. Buona fortuna e facci sapere.

Modificato da Gianfryy
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy