Jump to content
Nokioteca Forum

Acquisto Lumia In Francia


Recommended Posts

Ciao a tutti, vorrei acquistare un Nokia lumia (non ho ancora deciso quale) per conoscere il sistema WP, ho visto che su diversi negozi online francesi si possono trovare buoni sconti rispetto ai nostri prezzi......vorrei però essere certo che il modello che mi arriverà sia uguale in tutto e per tutto a quelli venduti qui in Italia. In particolare i dubbi sono su:

1) garanzia (a quanto ho capito la garanzia Nokia dovrebbe essere la stessa e non creerebbe problemi?)

2) la parte "software" è poi adattabile ai gestori telefonici italiani senza problemi?

3) la presa caricabatterie è diversa ed eventualmente come potrei risolvere?

4) le mappe del navigatore, sarebbero attivate quelle ITALIA o quelle FRANCIA?

Scusate la lunghezza e la "mole" delle richieste, ma non sono granchè ferrato sul mondo WP...

Grazie a chi mi risponderà.

Link to comment
Condividi su altri siti

si si è il negozio che hai citato infatti.....è che sulle mappe avevo sentito dire che si possono avere gratuitamente solo quelle del paese di appartenenza.....potete chiarirmi questo aspetto per favore? E grazie per le celerei risposte...

Puoi scaricare le mappe di tutto il mondo gratuitamente 😉
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

si si è il negozio che hai citato infatti.....è che sulle mappe avevo sentito dire che si possono avere gratuitamente solo quelle del paese di appartenenza.....potete chiarirmi questo aspetto per favore? E grazie per le celerei risposte...

Una volta era così, con gli ultimi aggiornamenti Nokia/Microsoft ha liberato tutte le mappe e puoi scaricare quelle che vuoi senza problemi ;)
Link to comment
Condividi su altri siti

ok...cambiare firmware sarebbe complicato? Avevo provato con il mio android e mi sembrava un po' macchinoso, almeno per uno poco esperto...e probabilmente decadrebbe la garanzia?

C'è una guida molto dettagliata qui sul forum.

Non è complicatissimo, basta seguire tutti i passaggi.

Forse, la prima volta potrebbe sembrare un po' difficile, ma non lo è affatto.

Se vuoi dare uno sguardo, ecco il link ;)

Modificato da CrsCode
cos'è una "giodia"? :]
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy