Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Mail Wp 8.1 E Sottocartelle


Recommended Posts

Ciao a tutti ,

ho un problema con la lettura delle mail sul mio 635. Spiego:

Ho configurato un account lotus sul mio nokia e fin qui tutto perfetto. La mia casella di posta è composta da una serie di regole che smistano le mail dei colleghi nelle apposite cartelle create dal sottoscritto.

Quello che accade è che se ricevo una mail dal collega "mario rossi" , questa viene posizionata nella cartella di mario e sul nokia se non vado di proposito in quella cartella , non vedo la mail da leggere.

Esiste un modo perché l app di posta del nokia sincronizzi e mostri le relative notifiche x tutte le cartelle e non solo la inbox?

Grazie a tutti , ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Non in modo diretto nel centro notifiche però puoi muoverti così:

Apri le cartelle di tuo interesse e toccando i tre puntini trovi la voce "aggiungi a start", fallo per tutte le cartelle utili e una volta pinnate raggruppale in una cartella di wp e vedrai, per ogni nuova mail, comparire il numerino di notifica.

Link to comment
Condividi su altri siti

ho pinnato sul desktop le cartelle di posta dei colleghi ma non riesco a farne una cartella unica.

Ho anche scaricato l app cartelle ma una volta creata la cartela "posta colleghi" non riesco a metterci dentro le cartelle di posta.

Dove sbaglio?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Io sul 930 ho cyan e non ho installato la preview, tuttavia ho le cartelle. Forse sarà diversa la cosa

Per il 930 dovrebbe essere un aggiornamento dedicato proprio a questo modello, non ha ancora Denim ma ha ricevuto un update che permette di creare le cartelle.

Modificato da jackcicci
Link to comment
Condividi su altri siti

Io sul 930 ho cyan e non ho installato la preview, tuttavia ho le cartelle. Forse sarà diversa la cosa

sul 930 abbiamo GDR1, l'update di Cyan che prevede le cartelle e la live tile di musica.

In risposta all'autore della discussione: la preview linkata da Mancae ti permetterebbe di avere l'update in anteprima (GDR1). In questo modo, avresti la possibilità di poter creare anche tu le cartelle.

Non c'entra nulla coi tuoi contatti, non devono metterlo anche loro.

Sappi, però, che la Preview non è una versione stabile.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, scusa il ritardo nel rispondere ma la mail di notifica era finita nello spam.

Il problema dei contatti era riferito al fatto che la preview dovremmo installarla io e i miei colleghi per risolvere tutti lo stesso problema e non è fattibile. Non posso chiedere in azienda a tutti i colleghi , compresi dirigenti , che usano WP di installare una versione instabile.

attendiamo con ansia la nuova gestione delle cartelle per girare intorno al problema

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, scusa il ritardo nel rispondere ma la mail di notifica era finita nello spam.

Il problema dei contatti era riferito al fatto che la preview dovremmo installarla io e i miei colleghi per risolvere tutti lo stesso problema e non è fattibile. Non posso chiedere in azienda a tutti i colleghi , compresi dirigenti , che usano WP di installare una versione instabile.

attendiamo con ansia la nuova gestione delle cartelle per girare intorno al problema

Grazie

Ah! Scusami, non avevo capito.

Non dovrebbe mancare molto per l'update, al momento non avrei altre soluzioni se non quella di Mancae.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy