Jump to content
Nokioteca Forum

Schermo Lumia 820 E Sim.


Manuel Dal Bo
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere.

Ho rotto lo schermo del mio lumia e ho provveduto subito a comprarne uno sostitutivo.

Oggi mi è arrivato, l'ho montato, inizialmente senza mettere il bioadesivo e sembrava funzionare, tranne la parte in basso dello schermo che dovevo premere più forte. A quel punto ho riaperto il tutto, messo il bioadesivo, rimontato tutto ed ecco che non funziona più niente.

Dopo alcune prove di smonta e rimonta metti la sim e togli la sim, ho scoperto che il problema dello schermo viene fuori appunto con la sim inserita.

Cioè quando inserisco la sim nello slot e accendo il telefono il touch non funziona, al contrario se tolgo la sim e accendo il telefono funziona perfettamente (tranne la fascia bassa dello schermo che sembra aver qualche problema, ma nulla di fastidioso)
Se avete qualsiasi idea o avete avuto lo stesso problema e poi avete risolto, vi sarei grati se mi rispondeste.

Grazie mille.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy