Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 700 - Aiuto Per Sbrandizzazione Cercasi


alexcom
 Share

Recommended Posts

biondì a tutti.....sono un appassionato del settore.....ma sono nuovo al riguardo. come molti mi piacerebbe far andare il mio nokia 700 un po meglio visto che a causa della brandizzazione e del software mai aggiornato.....si pianta spesso!!!!!

ho fatto una ricerca ed ho visto che qualcosa si puo' fare......certo per me ci vorrebbe una spiegazione da prima elementare.....cmq vabbè......il primo ostacolo per me è stato quello di cercare di trovare navifirm e phoenix......quelli trovato in rete girovagando qua e la, con la scusa della donazione cercano di estorcerti soldi e se non fai questa donazione il pragramma neanche si avvia.......non riesco a trovarli....."GRATIS".......mi chiedo....e sicuramente ci sara'........per caso visto l mio nuovo approccio in questa nuova esperienza......ci sarebbe qualcuno che mi aiuti in tal senso??????.......ringrazio anticipatamente!!!!!

Modificato da alexcom
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy