Jump to content
Nokioteca Forum

Microsoft Lumia 535


CrsCode
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, sto provando il nuovo aggiornamento e, secondo me,il touch va moooooolto meglio

ciao,ti è arrivata la notifica? dove devo vedere? grazie

io in aggiornamenti ho flaggato Avvisami quando ci sono aggiornamenti per il telefono,mentre non ho flaggato Scarica aggiornamenti automaticamente se le impostazioni della rete dati lo permettono.

Modificato da oldboy68
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao,ti è arrivata la notifica? dove devo vedere? grazie

io in aggiornamenti ho flaggato Avvisami quando ci sono aggiornamenti per il telefono,mentre non ho flaggato Scarica aggiornamenti automaticamente se le impostazioni della rete dati lo permettono.

ho scaricato nokia software recovery tool ed ho reinstallato il sistema operativo (è facilissimo...fa tutto lui...attenti però, cancella tutto!)

e quello che ha installato è l'ultimo, ed il touch è diventato quasi perfetto

Link to comment
Condividi su altri siti

Vorrei porre una domanda forse stupida ma, qualcuno ha provato a usare una pellicola salvaschermo per vedere se l'effetto impronta (che su questo Device e terrificante) diminuisce?..nel senso che a schermo libero, se restano impronte, la tastiera prende e scrive da sola...magari è un palliativo..magari può essere una discreta soluzione! Qualcuno ha fatto caso o ci ha provato?

Link to comment
Condividi su altri siti

Vorrei porre una domanda forse stupida ma, qualcuno ha provato a usare una pellicola salvaschermo per vedere se l'effetto impronta (che su questo Device e terrificante) diminuisce?..nel senso che a schermo libero, se restano impronte, la tastiera prende e scrive da sola...magari è un palliativo..magari può essere una discreta soluzione! Qualcuno ha fatto caso o ci ha provato?

affermativo!

premetto che io non ho tutti questi grossi problemi...

la tastiera funziona bene! il mio problema era che ogni tanto nel menu mentro facevo lo scroll apriva le app...

con la pellicola oltre a risolvere le ditate, ho risolto anche questo problema visto che non è più ricapitato..

Modificato da SteNoir
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

affermativo!

premetto che io non ho tutti questi grossi problemi...

la tastiera funziona bene! il mio problema era che ogni tanto nel menu mentro facevo lo scroll apriva le app...

con la pellicola oltre a risolvere le ditate, ho risolto anche questo problema visto che non è più ricapitato..

Allora immaginavo bene!!! domani prenderò provvedimenti...chissà se risolve anche il problema della tastiera...me lo auguro! 😊😊

Link to comment
Condividi su altri siti

Vorrei porre una domanda forse stupida ma, qualcuno ha provato a usare una pellicola salvaschermo per vedere se l'effetto impronta (che su questo Device e terrificante) diminuisce?..nel senso che a schermo libero, se restano impronte, la tastiera prende e scrive da sola...magari è un palliativo..magari può essere una discreta soluzione! Qualcuno ha fatto caso o ci ha provato?

salve,che pellicole consigliate?

grazie SteNoir,molto gentile :) un altra domanda,mia figlia mi dice di comprare la micro sd,mi sapreste consigliare da quanti giga e quale è compatibile col 535,così magari faccio una spesa su amazon

Modificato da oldboy68
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e buonasera.

Non riesco ad implementare come suoneria i brani mp3 che ho sulla microSD;

nonostante li abbia correttamente inseriti nell'apposita cartella "ringtones", non mi compaiono poi nel listato corrispondente dove poi vanno selezionati/scelti.

Ringrazio tutti coloro che mi daranno un consiglio!

Ciao e alla prossima.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e buonasera.

Non riesco ad implementare come suoneria i brani mp3 che ho sulla microSD;

nonostante li abbia correttamente inseriti nell'apposita cartella "ringtones", non mi compaiono poi nel listato corrispondente dove poi vanno selezionati/scelti.

Ringrazio tutti coloro che mi daranno un consiglio!

Ciao e alla prossima.

Di solito basta riavviare il telefono, i brandi inseriti compariranno in cima alla lista delle suonerie disponibili.

Link to comment
Condividi su altri siti

Quando vuoi, non è obbligatorio ma consigliato.

Puoi resistere anche finché il telefono non inizia ad avere qualche intoppo.

http://www.windowsteca.net/2015/03/lumia-535-disponibile-via-ota-il-nuovo-aggiornamento-software-8-10-14234-xxx/

qui dicono che va fatto :)

edit: va fatto solo se dopo l'aggiornamento non si riscontrano cambiamenti

errore mio,non avevo letto bene.

editx2: dopo aver fatto il ripristino è sparito tutto, ma avevo fatto prima il back-up. Per confermare la mia identità, mi ha chiesto un codice che avrebbe inviato alla mail, ma questo codice dopo mezz'ora ancora deve arrivare... Quindi non posso andare avanti.

non credo che la mail ci dovrebbe mettere così tanto per arrivare,ora il tel è bloccato sulla pagina 'conferma la tua identità' e dovrei mettere questo codice che non arriva,che faccio amici? non può restare mica cos' il telefono.

edit: risolto,la mail era arrivata sull'account di riserva,aggiornato ma sono spariti video,foto e le chat di WA,c'è un modo per recuperarle? io ho fatto back-up che se ho capito bene serve proprio a questo,non ho capito sto cloud dove sta.

Modificato da oldboy68
Link to comment
Condividi su altri siti

Di solito basta riavviare il telefono, i brandi inseriti compariranno in cima alla lista delle suonerie disponibili.

I files mp3 devono essere copiati nella cartella Ringtones del telefono (non sulla SD). A suo tempo ho fatto così con il 520, non so sul 535 perchè sono passati automaticamente all'atto della migrazione delle impostazioni e di tutto il resto. Aggiornamento. Funziona così anche sul 535 (quindi immagino su tutti i Windows Phones) e non è necessario riavviare (la vedo già prima ancora di staccare il cavo)

Link to comment
Condividi su altri siti

editx2: dopo aver fatto il ripristino è sparito tutto, ma avevo fatto prima il back-up. Per confermare la mia identità, mi ha chiesto un codice che avrebbe inviato alla mail, ma questo codice dopo mezz'ora ancora deve arrivare... Quindi non posso andare avanti.

non credo che la mail ci dovrebbe mettere così tanto per arrivare,ora il tel è bloccato sulla pagina 'conferma la tua identità' e dovrei mettere questo codice che non arriva,che faccio amici? non può restare mica cos' il telefono.

edit: risolto,la mail era arrivata sull'account di riserva,aggiornato ma sono spariti video,foto e le chat di WA,c'è un modo per recuperarle? io ho fatto back-up che se ho capito bene serve proprio a questo,non ho capito sto cloud dove sta.

Per confermare l'identità avresti potuto scegliere di farti chiamare -gratuitamente- e ti avrebbero dettato il codice da inserire.

Il backup effettuato era solo per le impostazioni e gli sms o anche per le foto e i video? Nel primo caso avresti dovuto salvare manualmente i media sul pc mentre nel secondo caso dovrai recuperare i media su onedrive.com accedendo con lo stesso account microsoft del lumia.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy