Jump to content
Nokioteca Forum

Microsoft Lumia 535


CrsCode
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

Il 535 è uscito oggi in Italia da Unieuro al prezzo di 129 euro!


Credo proprio che questo sarà il cellulare che sostituirà il mio 820 entro Natale ;)


Davvero Microsoft ha fatto un lavoro fantastico, complimenti: finalmente un terminale low cost completo, con flash, fotocamera sia posteriore si anteriore, 1 GB Ram, quad core e un display ampio da ben 5 pollici (quasi tutte caratteristiche non molto comuni in cellulari di questo prezzo, specialmente nei Nokia).


Mi viene davvero una gran voglia di prendermelooo XD


Non che l'820 sia un prodotto non buono, anzi tutt'altro, ma ormai è da un po' che è in circolazione... Nel senso che non è ovviamente di nuova generazione, a tutta differenza di questo nuovissimo Microsoft Lumia, che mi sta sempre più attraendo, sia per il brand Microsoft che sarà il futuro di tutti i Lumia, sia per le sue caratteristiche tecniche davvero buone e sorprendenti!! :D


Ogni giorno che passa adoro sempre di più sto' telefono :D .D




ECCO QUESTO E' IL MIO PARERE, CREDO DI ESSERMI ESPRESSO NEL MIGLIORE DEI MODI!


Link to comment
Condividi su altri siti

In effetti l'820 è ancora un terminale di tutto rispetto, ce l'ha mia moglie da più di un anno e ne è assai contenta, a parte forse la batteria. Io sono passato a WP anche grazie a quest'esperienza.

Per me è invece tranquillamente consigliabile il 535 ha chi ha della serie 20 i modelli inferiori (es. 620) o se la discriminante è avere uno schermo più grande e spendere poco...e questo checché ne dica l'omonimo di Bisteccone.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

I primi feedback dai possessori saranno interessanti, anche alla luce della recensione completa molto positiva uscita su gsmarena (quasi opposta a quella di hdblog...ma va detto che ora pure questi ultimi mettono 7,9 di qualità-prezzo....)

Modificato da un_padovano
Link to comment
Condividi su altri siti

Io lo uso da tre giorni. Dopo l'esperienza eccezionale del 520 (pulsanti laterali a parte, ho cambiato soltanto per questo motivo) ho deciso di acquistare il 535. Una delusione. Colori del display pessimi (slavati rispetto la saturazione del display del 520 e non esiste "Profilo colori"), touch screen stile Android cinesi, scorre a scatti (mai successo col 520) e risponde con strano ritardo, modalità tre colonne obbligatoria (perchè ?), fotocamera senza zoom (mi sembra pazzesco ma credo di avere smanettato tutto lo smanettabile) e per finire (ma questo non è gravissimo) l'audio, (altoparlante e auricolare), non è paragonabile a quello del 520.

Inoltre, ma ho sentito di questo problema anche con il 630, genera autonomamente traffico Internet (chiama casa ?) e non è bello soprattutto se non si sta attenti e lo fa mentre è in roaming.

Consiglio a chi ha ancora un 520 perfettamente funzionante di tenerselo ben stretto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io lo uso da tre giorni. Dopo l'esperienza eccezionale del 520 (pulsanti laterali a parte, ho cambiato soltanto per questo motivo) ho deciso di acquistare il 535. Una delusione. Colori del display pessimi (slavati rispetto la saturazione del display del 520 e non esiste "Profilo colori"), touch screen stile Android cinesi, scorre a scatti (mai successo col 520) e risponde con strano ritardo, modalità tre colonne obbligatoria (perchè ?), fotocamera senza zoom (mi sembra pazzesco ma credo di avere smanettato tutto lo smanettabile) e per finire (ma questo non è gravissimo) l'audio, (altoparlante e auricolare), non è paragonabile a quello del 520.

Inoltre, ma ho sentito di questo problema anche con il 630, genera autonomamente traffico Internet (chiama casa ?) e non è bello soprattutto se non si sta attenti e lo fa mentre è in roaming.

Consiglio a chi ha ancora un 520 perfettamente funzionante di tenerselo ben stretto.

Va bene, terrò ancora il 520 :D

Scherzi a parte, un giorno dovrò provarlo perché sento opinioni contrastanti su questo terminale, ma penso che aspetterò una discesa di 50€ del 735 :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io lo uso da tre giorni. Dopo l'esperienza eccezionale del 520 (pulsanti laterali a parte, ho cambiato soltanto per questo motivo) ho deciso di acquistare il 535. Una delusione. Colori del display pessimi (slavati rispetto la saturazione del display del 520 e non esiste "Profilo colori"), touch screen stile Android cinesi, scorre a scatti (mai successo col 520) e risponde con strano ritardo, modalità tre colonne obbligatoria (perchè ?), fotocamera senza zoom (mi sembra pazzesco ma credo di avere smanettato tutto lo smanettabile) e per finire (ma questo non è gravissimo) l'audio, (altoparlante e auricolare), non è paragonabile a quello del 520.

Inoltre, ma ho sentito di questo problema anche con il 630, genera autonomamente traffico Internet (chiama casa ?) e non è bello soprattutto se non si sta attenti e lo fa mentre è in roaming.

Consiglio a chi ha ancora un 520 perfettamente funzionante di tenerselo ben stretto.

In linea effettivamente con ciò che è stato detto da hdblog

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy