Umbe630 Posted November 10, 2014 Report Share Posted November 10, 2014 Ciao a tutti, in questi giorni mi è venuto in mente che quando avevo il mio vecchio cellulare avevo la possibilità di impostare la vibrazione mentre scrivevo e mi sono accorto che con il lumia 630 non posso oppure non so come si fa. Mi sembra strano il fatto che non si possa fare Sapete se c'è oppure no? Grazie in anticipo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
memedesim Posted November 10, 2014 Report Share Posted November 10, 2014 ho avuto diversi lumia e nessuno ha la vibrazione nella tastiera solo il suono. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Umbe630 Posted November 10, 2014 Author Report Share Posted November 10, 2014 Ah... Ci sono restato male haha, perchè non la mettono?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CrsCode Posted November 10, 2014 Report Share Posted November 10, 2014 Perché consuma batteria Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Umbe630 Posted November 11, 2014 Author Report Share Posted November 11, 2014 Vabbe dai ahah non credo ne consumi molta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheScach Posted November 14, 2014 Report Share Posted November 14, 2014 Oh si invece, se scrivi ininterrottamente praticamente hai il motorino della vibrazione sempre attivo e quello funziona a elettricità come il resto del telefono. Io con i miei vecchi telefoni Android ho sempre notato un miglioramento della batteria disattivando il feed della vibrazione. Poi i suoni della tastiera di wp sono troppo gratificanti a mio parere, un mio amico mi chiede spesso scherzando di scrivere perché gli piace il suono 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts