Jump to content
Nokioteca Forum

Alcune Info Su Lumia 1320


Jac71
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ho acquistato da poco un Lumia 1320 volevo chidervi (per il momento) tre info.

1) sapete perchè viber non permette la video chiamata?

2) dove sono i profili telefono esempio "silenzioso" "vibrazione" ecc...

3) sto riscontrando difficoltà nelle configuarzione delle mail, mi sapete dare qualche consiglio?

Grazie a tutti anticipatamente

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti ho acquistato da poco un Lumia 1320 volevo chidervi (per il momento) tre info.

1) sapete perchè viber non permette la video chiamata?

2) dove sono i profili telefono esempio "silenzioso" "vibrazione" ecc...

3) sto riscontrando difficoltà nelle configuarzione delle mail, mi sapete dare qualche consiglio?

Grazie a tutti anticipatamente

Ciao @Jac71 :)

Non uso viber, quindi non saprei risponderti, ma posso dirti che i profili sui Lumia non ci sono, ma puoi settare velocemente la vibrazione cliccando uno dei tasti volume (anche dalla lockscreen), facendo tap sulla freccetta verso il basso e cliccando una delle due icone sulla sinistra (la "campanella" per la suoneria e la "nota musicale" per gli altri volumi). In questo caso ti imposta velocemente la vibrazione, invece di fare lo slide per abbassare/alzare. Se ti interessano volumi medi, o comunque diversi dal silenzioso/vibrazione ti tocca fare lo slide sulla barra del volume che ti appare con la stessa procedura, o fare tap su un punto preciso della barra. Non è pratico quanto i profili ai quali ci hanno abituato i vecchi Nokia, ma comunque, a mio avviso, ampiamente utile e veloce.

Riguardo ai problemi con gli account, di che genere sono?

Modificato da CrsCode
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy