Jump to content
Nokioteca Forum

Si Possono Eliminare File Dalla Rom Z: ?

shark24
 Share

Recommended Posts

Buona sera a tutti,

sono in possesso di un nokia E7-00 con hack e vorrei disinstallare l'editor foto, ma non apparendo nelle applicazioni installate l'ho cercato da x-plore e ho visto che si trova nella ROM Z: essendo di sola lettura non sono riuscito ad eliminare i singoli file, ho provato anche a cambiare gli attributi ma non me li fa cambiare.

Qualcuno di voi sa come potrei cancellare file o anche aggiungerli in questa ROM???

Spero qualcuno di voi mi possa aiutare, vi ringrazio in anticipo.

Dovresti scaricare il firmware, modificarlo e flasharlo.

Hai provato a creare un file dello stesso nome, ma appunto vuoto, situato nella stessa posizione solo che nell'unità C:? In modo che con c2z legga prima i file in C che in Z e magari non si avvia. Inoltre però, ti ricordo che l'hack va fatto solo nella microsd, per sicurezza.

Sia chiaro che non so se il mio suggerimento possa essere giusto o meno, io ricordo così, ma è da una vita oramai che non faccio nulla su Symbian.

Hai provato a creare un file dello stesso nome, ma appunto vuoto, situato nella stessa posizione solo che nell'unità C:? In modo che con c2z legga prima i file in C che in Z e magari non si avvia. Inoltre però, ti ricordo che l'hack va fatto solo nella microsd, per sicurezza.

Sia chiaro che non so se il mio suggerimento possa essere giusto o meno, io ricordo così, ma è da una vita oramai che non faccio nulla su Symbian.

Grazie per la risposta, non ho provato a ricreare i file in C: dopo ci provo e ti faccio sapere =)

scusa per il ritardo, ho provato come da te consigliato ma niente da fare non funziona.. Hai qualche altra soluzione???

Edited by mancae90
quote corretto

Hai provato a bloccare il processo con Jbtask? Quindi aggirando la disinstallazione..

Buona sera ho risolto =) ho creato in C: le cartelle contenti le cornici e clipart che mancavano ed ora le legge =) grazie per l'aiuto.

Buona sera ho risolto =) ho creato in C: le cartelle contenti le cornici e clipart che mancavano ed ora le legge =) grazie per l'aiuto.

Peccato tu non abbia spiegato in precedenza il vero problema, pensavo ti stesse sulle scatole il programma :lol: divertiti!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy