Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Pagamenti App Con Credito Tim


giorgio0906
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti volevo chiedere se qualcun'altro ha o abbia avuto il mio stesso problema nel pagare le app tramite credito Tim. Il problema é che una volta selezionato come metodo di pagamento il credito Tim e clicco acquista mi da un errore lo store dicendo che non é possibile connettersi allo store provare più tardi. Specifico che ho provato in diversi giorni e in diverse ore del giorno ma il problema sussiste e non penso sia dovuto allo store in quanto le altre app le scarico tranquillamente anche anche quelle a pagamento tramite paypal o carta di credito. Detto questo spero ci sia qualcuno di voi che mi possa aiutare. Buona serata

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti! Spero di scrivere nella discussione giusta.. Il mio problema è questo: Utilizzo una scheda sim prepagata Tim ma alla data odierna ancora non ho la possibilità di acquistare app col credito telefonico. Sono l'unico?

Ho cambiato operatore da poco e, appena provato, tim mi permette di acquistare le app col credito della sim.

Sei minorenne?

Link to comment
Condividi su altri siti

No maggiorenne. Io pensavo che magari ancora non era stato esteso per tutti...

A questo punto non capisco il motivo

Anche io ho lo stesso problema,ma appena posso provo a contattare l'assistenza TIM e vedo cosa mi dicono
Link to comment
Condividi su altri siti

La sim non dovrebbe aver avuto più di un anno.

Comunque aggiungo due cose:

Quella sim vecchia (micro) era il frutto di un passaggio da tim a wind per poi ritornare a tim, sempre con lo stesso numero, quindi su questa sim c'è stato un numero diverso dal mio per qualche giorno. (oltre ad essere stampato sopra)

Secondo:ieri ho fatto un mio primo acquisto su Microsoft store e infatti come metodi di pagamento oltre al credito telefonico è uscita anche la carta che ho usato...

Spero di essermi spiegato bene.

Modificato da mamaia
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi io vorrei acquistare app con il credito che ho in una mia sim Tim che non uso(ma che ogni tanto ricarico per tenerla attiva). É in formato normale, quindi non posso inserirla nel mio Lumia (deve essere micro), e non voglio tagliarla per il momento.

Quindi vorrei sapere se posso, dal pc, acquistare app utilizzando questa Tim che tengo nel vecchio telefono.

Oppure se posso ricaricare la mia Vodafone che ho nel Lumia, addebitando l'importo nella Tim.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi io vorrei acquistare app con il credito che ho in una mia sim Tim che non uso(ma che ogni tanto ricarico per tenerla attiva). É in formato normale, quindi non posso inserirla nel mio Lumia (deve essere micro), e non voglio tagliarla per il momento.

Quindi vorrei sapere se posso, dal pc, acquistare app utilizzando questa Tim che tengo nel vecchio telefono.

Oppure se posso ricaricare la mia Vodafone che ho nel Lumia, addebitando l'importo nella Tim.

Dubito si possano fare le due cose. Via web ti vengono mostrate le modalità di pagamento con carta o con credito microsoft (acquistabile con le gift card), ma la sim non compare mai.

Idem per il passaggio tra vodafone e tim, sono operatori differenti.

La cosa più veloce è andare a cambiare la sim e fartene dare una micro (o meglio una nano con l'adattatore anche per eventuali e futuri acquisti di un wp che richiede la stessa nano).

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy