giorgio0906 Posted November 7, 2014 Report Share Posted November 7, 2014 Salve a tutti volevo chiedere se qualcun'altro ha o abbia avuto il mio stesso problema nel pagare le app tramite credito Tim. Il problema é che una volta selezionato come metodo di pagamento il credito Tim e clicco acquista mi da un errore lo store dicendo che non é possibile connettersi allo store provare più tardi. Specifico che ho provato in diversi giorni e in diverse ore del giorno ma il problema sussiste e non penso sia dovuto allo store in quanto le altre app le scarico tranquillamente anche anche quelle a pagamento tramite paypal o carta di credito. Detto questo spero ci sia qualcuno di voi che mi possa aiutare. Buona serata Link to comment Share on other sites More sharing options...
mancae90 Posted November 7, 2014 Report Share Posted November 7, 2014 Sei sotto rete wi-fi o rete dati? Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgio0906 Posted November 7, 2014 Author Report Share Posted November 7, 2014 Sei sotto rete wi-fi o rete dati? rete wi-fi....il gioco che sto tentando di scaricare è gta san andreas essendo un game più grande di 100mb non devo usare per forza la wi-fi? cmq grazie per la risposta ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
mancae90 Posted November 8, 2014 Report Share Posted November 8, 2014 Dal web riesci ad avviare il download pagando con credito? https://www.windowsphone.com/it-IT/my Link to comment Share on other sites More sharing options...
un_padovano Posted December 5, 2014 Report Share Posted December 5, 2014 Qualche volta in effetti è capitato anche a me che si bloccasse con quel messaggio, poi però insistendo l'acquisto è partito. Per esempio oggi solo al 3o tentativo ho comprato Info Treno in offerta Link to comment Share on other sites More sharing options...
mamaia Posted December 17, 2014 Report Share Posted December 17, 2014 Ciao a tutti! Spero di scrivere nella discussione giusta.. Il mio problema è questo: Utilizzo una scheda sim prepagata Tim ma alla data odierna ancora non ho la possibilità di acquistare app col credito telefonico. Sono l'unico? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mancae90 Posted December 17, 2014 Report Share Posted December 17, 2014 Ciao a tutti! Spero di scrivere nella discussione giusta.. Il mio problema è questo: Utilizzo una scheda sim prepagata Tim ma alla data odierna ancora non ho la possibilità di acquistare app col credito telefonico. Sono l'unico? Ho cambiato operatore da poco e, appena provato, tim mi permette di acquistare le app col credito della sim. Sei minorenne? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mamaia Posted December 17, 2014 Report Share Posted December 17, 2014 (edited) No maggiorenne. Io pensavo che magari ancora non era stato esteso per tutti... A questo punto non capisco il motivo Edited December 17, 2014 by mamaia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ilys93 Posted December 18, 2014 Report Share Posted December 18, 2014 No maggiorenne. Io pensavo che magari ancora non era stato esteso per tutti... A questo punto non capisco il motivo Anche io ho lo stesso problema,ma appena posso provo a contattare l'assistenza TIM e vedo cosa mi dicono Link to comment Share on other sites More sharing options...
mamaia Posted December 18, 2014 Report Share Posted December 18, 2014 Allora aspetto tue notizie.. 😊 Link to comment Share on other sites More sharing options...
mamaia Posted December 21, 2014 Report Share Posted December 21, 2014 Oggi ho cambiato cellulare, da 920 a 930. Risultato problema risolto. Quindi o era un problema di telefono, oppure (come credo) aver cambiato la sim, per passare da micro a nano a sbloccato la situazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
thevenin Posted December 21, 2014 Report Share Posted December 21, 2014 Chissà, forse avete una sim "troppo vecchia" e cambiandola, come dice mamaia, il problema si risolve Link to comment Share on other sites More sharing options...
mamaia Posted December 21, 2014 Report Share Posted December 21, 2014 (edited) La sim non dovrebbe aver avuto più di un anno. Comunque aggiungo due cose: Quella sim vecchia (micro) era il frutto di un passaggio da tim a wind per poi ritornare a tim, sempre con lo stesso numero, quindi su questa sim c'è stato un numero diverso dal mio per qualche giorno. (oltre ad essere stampato sopra) Secondo:ieri ho fatto un mio primo acquisto su Microsoft store e infatti come metodi di pagamento oltre al credito telefonico è uscita anche la carta che ho usato... Spero di essermi spiegato bene. Edited December 21, 2014 by mamaia Link to comment Share on other sites More sharing options...
thevenin Posted December 21, 2014 Report Share Posted December 21, 2014 Allora non è colpa della sim. La mia ha praticamente un anno e mezzo e funziona il pagamento con credito. Chissà perché ad alcuni non funziona Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mark88cyan Posted December 28, 2014 Report Share Posted December 28, 2014 Ragazzi io vorrei acquistare app con il credito che ho in una mia sim Tim che non uso(ma che ogni tanto ricarico per tenerla attiva). É in formato normale, quindi non posso inserirla nel mio Lumia (deve essere micro), e non voglio tagliarla per il momento. Quindi vorrei sapere se posso, dal pc, acquistare app utilizzando questa Tim che tengo nel vecchio telefono. Oppure se posso ricaricare la mia Vodafone che ho nel Lumia, addebitando l'importo nella Tim. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mancae90 Posted December 28, 2014 Report Share Posted December 28, 2014 Ragazzi io vorrei acquistare app con il credito che ho in una mia sim Tim che non uso(ma che ogni tanto ricarico per tenerla attiva). É in formato normale, quindi non posso inserirla nel mio Lumia (deve essere micro), e non voglio tagliarla per il momento. Quindi vorrei sapere se posso, dal pc, acquistare app utilizzando questa Tim che tengo nel vecchio telefono. Oppure se posso ricaricare la mia Vodafone che ho nel Lumia, addebitando l'importo nella Tim. Dubito si possano fare le due cose. Via web ti vengono mostrate le modalità di pagamento con carta o con credito microsoft (acquistabile con le gift card), ma la sim non compare mai. Idem per il passaggio tra vodafone e tim, sono operatori differenti. La cosa più veloce è andare a cambiare la sim e fartene dare una micro (o meglio una nano con l'adattatore anche per eventuali e futuri acquisti di un wp che richiede la stessa nano). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mark88cyan Posted December 28, 2014 Report Share Posted December 28, 2014 Ok, grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
un_padovano Posted March 4, 2015 Report Share Posted March 4, 2015 A me risulta nuovamente impossibile acquistare app, dopo centinaia di tentativi negli ultimi giorni... Errore 805a01f4... Hai voglia a supportare gli sviluppatori! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mancae90 Posted March 4, 2015 Report Share Posted March 4, 2015 Lo store sta avendo problemi ultimamente. Penso sia tutto collegato a quanto successo nei giorni precedenti: http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/248972-aiutooo-store-saltato/ http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/249007-download-in-sospeso-nello-store/ 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
balengo86 Posted September 1, 2015 Report Share Posted September 1, 2015 (edited) Anche a me da sempre questo problema, non sono ancora riuscito a comprare niente. Mi da sempre la schermata"non mi sono collegato".suggerimenti? Edited September 2, 2015 by balengo86 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now