Jump to content
Nokioteca Forum

Tasto Di Blocco Rotto


JJ90
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho un problema piuttosto grave.. il tasto di blocco non funziona più. Il telefono è ancora in garanzia quindi potrei mandarlo in assistenza ma vorrei fosse l'ultima soluzione. Mi salva il doppio tap sul display per il risveglio e Nice Lock, un'app per bloccare lo schermo senza premere il tasto di blocco, ma non posso spegnerlo nè riaccenderlo, non posso fare screenshot e neanche soft reset. Qualcuno ha avuto un'esperienza simile?

Modificato da JJ90
Link to comment
Condividi su altri siti

Sicuro che la cover sia messa bene? A volte capita che vada su correttamente e alcuni pulsanti sulla cover non facciano contatto con i bottoni nel telefono. Se è messa bene invece mandalo in assistenza finchè è in garanzia. Non provare a ripararlo tu aprendolo perchè ti salta via la garanzia.

Link to comment
Condividi su altri siti

Si certo la cover è messa bene, ne ho due e ho provato con entrambe e il problema persiste. In assistenza, quanto tempo ci passerebbe? Non ho mai dovuto usufruire della garanzia per fortuna, mai avuto problemi, quindi non ho nessuna idea dei tempi.. Il cell mi serve per università e lavoro, mi creerebbe disagi privarmene per troppo tempo :S

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy