Jump to content
Nokioteca Forum

Hp Stream 7-8


un_padovano
 Share

Recommended Posts

Intanto si può finalmente prenotare sul Microsoft store il nuovo piccolo Tablet della HP :)

http://www.microsoftstore.com/store/mseea/it_IT/pdp/productID.308686500?icid=home_hero_1_HP7_06112014

Non ha chiaramente caratteristiche da top, ma ha un prezzo invitante, è molto bellino e per il cazzeggio da divano direi che può fare benissimo al caso :D ... Comunque vedremo, forse aspetto che esca lo Stream 8.

Modificato da un_padovano
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ragazzi io l'ho preso e mi sono fatto il seguente kit di pezzi presi da amazon: adattatore USB OTG, Mouse bluetooth, tastiera ripiegabile a metà bluetooth, stand da tavolo e ovviamente una MicroSD da 64GB.

In una mini borsettina mi porto in giro un mini portatile perchè, nonostante abbia solo 1 GB di RAM... si riesce a fare quasi tutto, è impressionante! Mi fa senso usare le applicazioni desktop senza problemi, tipo 123D Design di Autodesk gira bene.

La parte app è fulminea, e il tempo di partenza è "niente". Non avrei potuto spender meglio quei (pochi) soldi. Bello davvero!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Ho un Tablet W8.1 simile. Sono ottimi prodotti per il prezzo che hanno ovviamente. Sicuramente meglio delle controparti Android a parità di prezzo ed hardware.

Non potrai usare Photoshop... Ma per navigare ed avere l'essenziale di un PC in mobilità vanno benissimo.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho un Tablet W8.1 simile. Sono ottimi prodotti per il prezzo che hanno ovviamente. Sicuramente meglio delle controparti Android a parità di prezzo ed hardware.

Non potrai usare Photoshop... Ma per navigare ed avere l'essenziale di un PC in mobilità vanno benissimo.

Benissimo..ho una tale confusione in testa.. alla fine vorrei un tab 8/9" con un bel display e comunque dalle buone prestazioni, magari spendendo fino a 300 euro.. ma ce ne sono millemila e purtroppo rispetto ad android e ios non si trovano in giro, per vederli dal vivo intendo

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, in giro ne trovi pochi. Con le prestazioni puoi regolarti meglio perché li puoi paragonare più direttamente ad un normale computer. Con 300 puoi comprare ottimi prodotti. Ti consiglio di puntare comunque a prodotti con almeno 32gb di memoria interna, e per una migliore gestione delle applicazioni anche con 2gb di RAM, con 300€ non avrai sicuramente problemi per dispositivi del genere.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy