Jump to content
Nokioteca Forum

Blocco Totale


RokyeJoe
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti.

Ho un piccolo problema. Ieri stavo smanettando con il Lumia 820, appena rientrato da un centro assistenza, installa whatsapp e inizio a chattare con gli amici. Premo successivamente 2 volte la freccia in basso a sx del dispositivo e MAGICAMENTE il dispositivo vibra, su alcune finestre appare un punto esclamativo e il telefono si blocca, non posso più accedere a nulla fin quando pochi secondi dopo non si spegne definitivamente (posso asserire che al 90% non può essere la batteria, a meno che non sia bruciata, in quanto era in carica, ed è stato in carica fino ad ora.)

Ho provato ad eseguire le operazioni di ripristino ed il resto, ma sembra morto. Qualcuno ha delle soluzioni?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Dal mio punto di vista, un hard reset, fatto periodicamente, serve sempre.

Nel caso specifico ci sarebbe da capire quale sia la natura del tuo problema, ma se mi si presentasse con frequenza io personalmente tenterei o un reset o un ripristino col tool Nokia.

PS: complimenti per la scelta dell'avatar, Banksy è Banksy ;)

Modificato da CrsCode
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy