Jump to content
Nokioteca Forum

925 Morto


Lu_Gre
 Share

Recommended Posts

Chi mi può direttamente cosa devo fare? Nonsi accende più il cellulare.ieri sera era sotto carica.stamattina ko.cosa devo fare? É di mia figlia e ledispiace da morire.grazie

Ciao, puoi provare a lasciarlo in carica a lungo, sperando che si accenda.

Se riuscite a farlo accendere, usando Nokia Software Recovery Mode potrste ripristinare il tutto, ma deve accendersi...

Link to comment
Condividi su altri siti

il fatto che ti abbia dato orario e data sballata è normale....con il soft reset ovvero la procedura che hai fatto è nella norma......Anche a me è capitato una volta ma non quando era sotto carica ma mentre lo stavo sbloccando col doppio touch...soft reset ed è riandato

Link to comment
Condividi su altri siti

Domanda leggermente OT... ma è normale che dopo un soft reset il mio orario non sia sballato? Ho sempre pensato che questo sia dovuto al fatto che ho l'aggiornamento automatico di data e ora, per cui, se faccio il soft reset in una zona con ottima copertura 3G oppure sotto rete wifi, la data e l'ora si aggiornino praticamente istantaneamente all'avvio del telefono.

Link to comment
Condividi su altri siti

Domanda leggermente OT... ma è normale che dopo un soft reset il mio orario non sia sballato? Ho sempre pensato che questo sia dovuto al fatto che ho l'aggiornamento automatico di data e ora, per cui, se faccio il soft reset in una zona con ottima copertura 3G oppure sotto rete wifi, la data e l'ora si aggiornino praticamente istantaneamente all'avvio del telefono.

Non so se ho capito la domanda, ma sì, è normale, il soft reset azzera data e ora :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Domanda leggermente OT... ma è normale che dopo un soft reset il mio orario non sia sballato? Ho sempre pensato che questo sia dovuto al fatto che ho l'aggiornamento automatico di data e ora, per cui, se faccio il soft reset in una zona con ottima copertura 3G oppure sotto rete wifi, la data e l'ora si aggiornino praticamente istantaneamente all'avvio del telefono.

Quando fai il soft reset, tieni i due tastini premuti contemporaneamente fino a quando senti la vibrazione del riavvio del telefono?

Link to comment
Condividi su altri siti

Quando premo contemporaneamente tasto di sblocco + volume giù succede questo, nell'ordine:

  1. il volume scende da 10 a 0
  2. sullo schermo compare la schermata di spegnimento (quella con scritto "scorri in basso per spegnere")
  3. dopo una decina di secondi c'è una breve vibrazione e contemporaneamente si spegne il telefono senza che compaia la scritta "a presto"

Dopo alcuni secondi il telefono si riavvia normalmente, ovvero compare la scritta "nokia" bianca, poi il logo Microsoft azzurro, poi compare la home con l'ora già giusta.

Link to comment
Condividi su altri siti

Quando premo contemporaneamente tasto di sblocco + volume giù succede questo, nell'ordine:

  1. il volume scende da 10 a 0
  2. sullo schermo compare la schermata di spegnimento (quella con scritto "scorri in basso per spegnere")
  3. dopo una decina di secondi c'è una breve vibrazione e contemporaneamente si spegne il telefono senza che compaia la scritta "a presto"

Dopo alcuni secondi il telefono si riavvia normalmente, ovvero compare la scritta "nokia" bianca, poi il logo Microsoft azzurro, poi compare la home con l'ora già giusta.

Direi che la procedura è corretta. A me l'orario sballa, non ricordo se anche la data. Evidentemente il tuo operatore è più attivo del mio e non appena ti agganci alla rete, ti viene istantaneamente aggiornata anche l'ora.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy