Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
martinagreco

Dopo Ripristino Non Si Connette Più Al Wifi

Recommended Posts

buon pomeriggio, ho un problemino con il mio nokia. Ho comprato questo cellulare 1 anno fa, mai dato nessun tipo di problema (quindi neanche questo problema con il wifi), ma da circa 3-4 mesi ha iniziato a rallentare e a bloccarsi di tanto in tanto ho quindi pensato di fare un ripristino del telefono. Ma dopo il ripristino sfortunatamente quando provo a connettermi al mio wifi mi da password errata. Sono sicura che la pass è corretta e che l'ho scritta bene, ho anche provato a fare un copia incolla inviandomela per email, ma niente non ne vuole sapere. Non so sinceramente come risolvere la cosa, qualcuno di voi ha qualche consiglio da darmi?? Grazie mille a tutti

Grazie ma sfortunatamente il mio problema e che mi da proprio pass errata sul cellulare, il nome della chiavetta tim che ho mi risulta sul cell, ma quando ci clicco e inserisco la pass mi dice appunto pass errata. Non credo sinceramente che è un problema della chiavetta perchè proprio 1 minuto prima di fare questo benedetto ripristino del cell mi funzionava tranquillissimamente dopo il ripristino è uscito fuori sto problema!!!