Jump to content
Nokioteca Forum

Dopo Ripristino Non Si Connette Più Al Wifi


martinagreco
 Share

Recommended Posts

buon pomeriggio, ho un problemino con il mio nokia. Ho comprato questo cellulare 1 anno fa, mai dato nessun tipo di problema (quindi neanche questo problema con il wifi), ma da circa 3-4 mesi ha iniziato a rallentare e a bloccarsi di tanto in tanto ho quindi pensato di fare un ripristino del telefono. Ma dopo il ripristino sfortunatamente quando provo a connettermi al mio wifi mi da password errata. Sono sicura che la pass è corretta e che l'ho scritta bene, ho anche provato a fare un copia incolla inviandomela per email, ma niente non ne vuole sapere. Non so sinceramente come risolvere la cosa, qualcuno di voi ha qualche consiglio da darmi?? Grazie mille a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie ma sfortunatamente il mio problema e che mi da proprio pass errata sul cellulare, il nome della chiavetta tim che ho mi risulta sul cell, ma quando ci clicco e inserisco la pass mi dice appunto pass errata. Non credo sinceramente che è un problema della chiavetta perchè proprio 1 minuto prima di fare questo benedetto ripristino del cell mi funzionava tranquillissimamente dopo il ripristino è uscito fuori sto problema!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy