Jump to content
Nokioteca Forum

Condivisione Display Con Accessorio Microsoft


bulgi81
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Ho visto che prossimamente sarà disponibile questo accessorio http://www.microsoft.com/it-it/mobile/accessorio/hd-10/ che serve per visualizzare il display dei Lumia sulla tv in HD. Credo (immagino) ci siano altri modi, come photobeamer o miracast, ma sfortunatamente non sono mai riuscito a fare questa cosa perché ho il Lumia 925 da poco (prima avevo un 710) e soprattutto perché la mia tv non ha wifi ne supporta miracast (non so nemmeno bene cosa sia...).

Detto questo, leggendo le specifiche di questo accessorio, sembra sia sufficiente collegare la base alla presa di corrente e, tramite cavo hdmi, alla tv per poter visualizzare il display in televisione. Potrebbe essere una figata quando uso skygo ad esempio (dato che sky non ce l'ho ma uso l'account di mio zio, ovviamente per sua gentile concessione).

Le mie domande sono queste: secondo voi questo accessorio non necessita di funzioni particolari che il mio lumia non ha? Ci sono altre applicazioni che permettono di fare una cosa del genere?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Questo dispositivo è compatibile anche con i dispositivi android oppure solo con i Lumia?

Credo sia universale. Un po' come un auricolare marchiato nokia che funziona anche su un samsung, per esempio.

Il miracast è uno standard seguito dai diversi produttori.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Credo sia universale. Un po' come un auricolare marchiato nokia che funziona anche su un samsung, per esempio.

Il miracast è uno standard seguito dai diversi produttori.

Grazie mille. Non so se prendere questo tra qualche mesetto o una semplice chiavetta Wifi Hdmi per il miracast
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille. Non so se prendere questo tra qualche mesetto o una semplice chiavetta Wifi Hdmi per il miracast

Beh guarda, fatti indirizzare dal rapporto qualità/prezzo.

Alla fine fan tutti la stessa cosa come anche l'accessorio di microsoft che è più discreto e si nasconde dietro al televisore http://www.microsoft.com/hardware/en-us/p/wireless-display-adapter

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy