Jump to content
Nokioteca Forum

[730] Fotocamera ... Quale Risoluzione ?


cormorano
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sul mio 730 stavo guardando le varie impostazioni della fotocamera ..... ma non riesco a trovare, forse non c'è, l'opzione per modificare la risoluzione alla quale scattare la foto.

Essendo abituato con il Galaxy S4 mini ... avevo la possibilità di selezionare la dimensione delle foto tipo 8MP, 6MP, 3.3 MP ......

Con i Lumia non si può ????

Grazie

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sul mio 730 stavo guardando le varie impostazioni della fotocamera ..... ma non riesco a trovare, forse non c'è, l'opzione per modificare la risoluzione alla quale scattare la foto.

Essendo abituato con il Galaxy S4 mini ... avevo la possibilità di selezionare la dimensione delle foto tipo 8MP, 6MP, 3.3 MP ......

Con i Lumia non si può ????

Grazie

Ciao

Ciao :)

Usa Nokia Camera (se non ce l'hai, la trovi gratis nello store).

Apri la app, tap sui tre puntini, impostazioni. Lì setti "modalità di acquisizione) a tuo piacimento.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao :)

Usa Nokia Camera (se non ce l'hai, la trovi gratis nello store).

Apri la app, tap sui tre puntini, impostazioni. Lì setti "modalità di acquisizione) a tuo piacimento.

Ciao,

attualmente ho Lumia Camera installata e se tap sui pallini non trovo "modalità di acquisizione".... se poi vado sullo store Nokia Camera non la trovo.
Forse sbaglio qualcosa ????
Grazie
Link to comment
Condividi su altri siti

Lumia Camera è la "vecchia" Nokia Camera, scusami ma è stata aggiornata da non più di un paio di giorni e mi fa un po' fatica chiamarla diversamente.

Non saprei, che sia una limitazione del 730?

Purtroppo non ci sono molti utenti col tuo cellulare, bisognerebbe aspettare la risposta di qualcuno col 735, o qualcuno che ne sa più di me (e non ci vuole molto :) )

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sul mio 730 stavo guardando le varie impostazioni della fotocamera ..... ma non riesco a trovare, forse non c'è, l'opzione per modificare la risoluzione alla quale scattare la foto.

Essendo abituato con il Galaxy S4 mini ... avevo la possibilità di selezionare la dimensione delle foto tipo 8MP, 6MP, 3.3 MP ......

Con i Lumia non si può ????

Grazie

Ciao

Ciao,non è possibile settare la risoluzione dello scatto ne con il 735 ne con l'830.

è possibile variare solamente il formato 4:3 16:9

JO

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy