Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 630 Non C'è Possibilità Doppio Tocco Display Per Attivarlo


Pacio1961
 Share

Recommended Posts

Ho acquistato un Lumia 630 per mio figlio il quale voleva come nel mio Lumia 520 selezionare la funzione che permette di riattivare lo schermo toccandolo due volte (molto utile). Quindi andati in Impostazioni------------touch con sorpresa abbiamo constatato che non esiste questa possibilità! Lo stesso era accaduto col Lumia 520 di mia moglie..... sono io l'unico fortunato? Idee/consigli ben accetti...

Link to comment
Condividi su altri siti

Se ti riferisci al Lumia 630, questa funzione non è supportata nativamente,per il 520 non saprei...

Glance non c'è ma il doppio tocco si, almeno stando a quanto detto da microsoft http://www.microsoft.com/it-it/mobile/supporto/prodotti/lumia630/smartguidance/?action=singleTopic&topic=B-GUID-F95B9E0E-755A-4C43-B5FC-8552C405B4E1-8_10#

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho appena scoperto di avere anche io una funzione mancante! [emoji32]

EDIT:Ho seguito la procedura indicata, ma la funzione non è comparsa...Cercando lumi su Google sono approdata sul forum di supporto Nokia, in cui si dice che questa funzione non è supportata, ma non è escluso che lo sia con dei futuri aggiornamenti...Chi ha ragione, la pagina Microsoft o il forum di supporto Nokia?

Modificato da Ilys93
Link to comment
Condividi su altri siti

confermo che il doppio tocco sul 630 non ce nemmeno sul mio e comunque in tutte le recensioni che ho visto menzionavano la mancanza sia di glance che del doppio tocco.

magari lo implementeranno piu avanti con qualche aggiornamento come gia successo per altri lumia.

Modificato da memedesim
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho appena scoperto di avere anche io una funzione mancante! [emoji32]

EDIT:Ho seguito la procedura indicata, ma la funzione non è comparsa...Cercando lumi su Google sono approdata sul forum di supporto Nokia, in cui si dice che questa funzione non è supportata, ma non è escluso che lo sia con dei futuri aggiornamenti...Chi ha ragione, la pagina Microsoft o il forum di supporto Nokia?

Ovviamente la ragione è la vostra che col telefono sottomano avete fatto le prove :thumbs:

Buono a sapersi allora.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy