Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Backup


sgronkia
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti dovrei fare un Hard Reset al mio lumia 920 , ho WP 8.1.1 in preview e non riesco ad installare Cyan (errore 80188308).

Ho già salvato manualmente le varie cartelle Pictures Ringtones ecc .. facendo però il normale backup di impostazioni e applicazioni resta fermo al 14% e non si muove, controllando dal pc su skydrive c'è ma non mi fa vedere la dimensione .

Invece provando ad annullare e a vedere dal telefono la dimensione mi da 918 bytes , come posso fare ? :sad:

Link to comment
Condividi su altri siti

Prova a disattivare l'app per la preview.

Per il problema del backup prosegui qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/245653-fare-backup-si-blocca-al-96/

Per problemi con la developer preview prosegui qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/243771-windows-phone-81-preview-for-developers/

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Niente sempre fermo al 14%

allora...io avevo lo stesso problema tuo, leggendo a destra e sinistra su vari forum e dopo aver provato, ci sono alcune app che possono impedire il completamento (ovviamente erroneamente) del backup, io prima di farlo avevo scaricato tetra lookscreen dallo store USA, probabilmente era quella che mandava in tilt il backup, inoltre ti consiglio di impostare la schermata di blocco con la foto di bing (altro consiglio trovato) e vedrai che il backup arriverà fino in fondo a fare il suo lavoro.

Per ultimo, vai su Onedrive.com, impostazioni, opzioni, backup dispositivo, e controlla l'ultimo che è stato effettuato, capita a volte che anche se apparentemente dal telefono si blocchi, in realtà è stato eseguito e trovi quindi copia sul tuo onedrive :) spero di esserti stato utile, saluti!!!!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

allora...io avevo lo stesso problema tuo, leggendo a destra e sinistra su vari forum e dopo aver provato, ci sono alcune app che possono impedire il completamento (ovviamente erroneamente) del backup, io prima di farlo avevo scaricato tetra lookscreen dallo store USA, probabilmente era quella che mandava in tilt il backup, inoltre ti consiglio di impostare la schermata di blocco con la foto di bing (altro consiglio trovato) e vedrai che il backup arriverà fino in fondo a fare il suo lavoro.

Per ultimo, vai su Onedrive.com, impostazioni, opzioni, backup dispositivo, e controlla l'ultimo che è stato effettuato, capita a volte che anche se apparentemente dal telefono si blocchi, in realtà è stato eseguito e trovi quindi copia sul tuo onedrive :) spero di esserti stato utile, saluti!!!!

Quello dell'app potrebbe effettivamente essere un problema visto che per il nostro Paese non è prevista quindi anche il backup andrebbe in conflitto caricando una cosa non disponibile per l'Italia.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy