Jump to content
Nokioteca Forum

Problemino Audio Riprese Video!


ThugBear
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti vorrei porvi all'attenzione un mio problema sperando di capire se è un problema hardware(spero proprio di no) o semplicemente un problema software(spero proprio di sì)!

3 settimane fa facendo una ripresa video ho notato rivedendo il video che l'audio risultava inferiore, cioè si sentiva meno, come se un microfono non funzionasse e più precisamente quello dietro per intenderci quello vicino alla fotocamera.

La cosa particolare è che utilizzo whatsapp inizialmente ho pensato che il problema dipendesse da quello, allora in preda un po' al panico ho semplicemente spento e riacceso il cel e tutto è tornato alla normalità cioè ho fatto un'altra ripresa video dove l'audio era in stereo e si sentiva bene.

Questo tiro l'ha fatto qualche giorno fa e anche ieri sera tutto poi risolto con un riavvio del cell...che ne pensate?

Il cell è praticamente immacolato mi è caduto una volta ancora qualche anno fa ma niente di serio o preoccupante infatti è andato sempre fino a qualche settimana fa senza problemi preoccupanti.

Il mio n8 ha 2 anni e un mese!Io penso che sia un problema con whatsapp o qualcosa del genere anche se non ho installato (se non ricordo male) niente di che...

Cosa potrebbe avere secondo voi?Avete mai avuto un problema del genere?

Grazie a tutti come sempre per le risposte!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy