Jump to content
Nokioteca Forum

Grande Problema Batteria


lasara93
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, chiedo scusa in anticipo se esiste già una domanda simile, ma ho cercato e non ho trovato nulla..

Il mio problema è la batteria..ho questo lumia 820 da un anno e mezzo e la batteria non è mai durata più di 10 ore, ma in questo ultimo periodo la cosa è degenerata, non dura più di 2 ore! Ho provato a prendere una batteria nuova, e il problema rimane invariato! Oltretutto ho notato che sia che io lo usi ininterrottamente, sia che non lo usi per nulla, la durata è sempre la stessa, il che non ha senso a mio avviso..infine ho anche fatto caso che ad esempio oggi era al 44% dopo 1h e un quarto che l'avevo staccato dalla carica, e dopo 5 minuti già si era morto..

Vi prego aiutatemi le ho provate tutte! Grazie in anticipo! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Capita anche a me, non in due ore ma in 5... Sia che lo uso, sia che non lo uso vedo che perde 1% ogni due sms... E non ho niente di attivo! Il problema credo sia in Cyan perché da quando ho aggiornato ho avuto questo netto calo di batteria (ho ripristinato completamente sia dalle impostazioni che con NSU più volte).

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi unisco anche io alla lista degli insoddisfatti per la durata della batteria.

Devo però fare una premessa importante. Da quando ho aggiornato il telefono a WP 8.1, ho fatto una sola ricarica vera e propria.

Ad ogni modo, i fatti sono questi:

- calo del 2% ogni ora in stand-by e senza nulla attivato;

- calo di ben il 16% in circa 20 minuti nei quali ho attivato la rete e utilizzato Here Drive e Here Transit per circa 8 minuti e sistemato qualche icona e impostazione nei successivi 12 minuti.

Insomma, mi pare un po' troppo :thumbdown: !!

:mumble:

Modificato da HeyMcFly
Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo si, non vedo alternative. Dopo 8.1 comunque è consigliato se non lo avete già fatto, per ripulire il sistema da possibili conflitti con i file di 8.0

Prima di farlo vorrei provare a fare almeno 3 cicli di ricarica completi.

Oltre a WP 8.1, infatti, ho installato una decina di app tra ieri e oggi, magari deve stabilizzarsi un po', povera bestiolina :lol: .

Ma di preciso come funziona l'hard reset?

Ad esempio le app installate sulla microSD, vengono cancellate anche loro? Oppure basta rimuoverla prima di resettare?

E con i contatti in rubrica come potrei fare?

Scusa ma non sono proprio un aquila con i cellulari...

Link to comment
Condividi su altri siti

Prima di farlo vorrei provare a fare almeno 3 cicli di ricarica completi.

Oltre a WP 8.1, infatti, ho installato una decina di app tra ieri e oggi, magari deve stabilizzarsi un po', povera bestiolina :lol: .

Ma di preciso come funziona l'hard reset?

Ad esempio le app installate sulla microSD, vengono cancellate anche loro? Oppure basta rimuoverla prima di resettare?

E con i contatti in rubrica come potrei fare?

Scusa ma non sono proprio un aquila con i cellulari...

Ah beh se hai solo una ricarica aspetta! Ci vogliono almeno una decina di cicli prima che si stabilizzi, non avevo capito bene :) mi riferivo a quelli che avevano il telefono da qualche mese e la batteria durava pochissimo :)
Link to comment
Condividi su altri siti

Ah beh se hai solo una ricarica aspetta! Ci vogliono almeno una decina di cicli prima che si stabilizzi, non avevo capito bene :) mi riferivo a quelli che avevano il telefono da qualche mese e la batteria durava pochissimo :)

Ah ecco, così mi tranquillizzi!

Da quando ho il Lumia 820, ormai quasi 10 mesi, ho sempre fatto tranquillamente due giorni con una ricarica, mi pareva un po' strano che dopo l'aggiornamento all' 8.1 si scaricasse così in fretta.

:thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy