Jump to content
Nokioteca Forum

Miglior Negozio Cellulari Online.


Recommended Posts

Ci sono diversi venditori che si occupano di importazione di cellulari, e garantiscono prezzi bassi, ma con qualche rischio da correre.

Nel tuo caso, il venditore è Zion Smart Shop. Attualmente vende dalla sua pagina di Facebook e sembra abbastanza sicuro. Per quanto ne so, sta per aprire un sito dove accetterà anche PayPal, ma per ora accetta solo bonifici o ricariche PostePay, rispondendo da e su Facebook.

È un rischio, devi valutare tu.

Tra i venditori online più sicuri in assoluto che propongono sempre buone offerte sui Lumia c'è Amazon.

Su eBay c'è un venditore che ha messo il 735 (inserzione con scadenza) verde a 199€ spedito.

Sempre su eBay c'è un venditore che fa delle offerte pazzesche, ma accetta solo bonifici e i tempi di attesa sono enormi, parliamo di mesi.

Comunque la regola è sempre la stessa: chi cerca, trova :thumbs:

EDIT: non esiste il miglior venditore online, esistono buone offerte su determinati prodotti. I più gettonati restano ePrice, Amazon e Gli Stockisti, ma dipende da cosa cerchi.

Modificato da CrsCode
Link to comment
Condividi su altri siti

Crscode tu da chi hai preso il 930? Il tuo 930 è italiano?

Da mybestprice88, un venditore di eBay.

Cellulare Italiano e no brand, fattura nominale italiana valida come garanzia Italia 24 mesi.

299€ compreso di spedizione e colore a scelta, ma un mese e dieci giorni di attesa per avere il cellulare, e un mese e cinque giorni per la fattura.

E sono stato uno dei "fortunati" ad aver ricevuto "presto" quanto ordinato. Oltretutto, accetta solo bonifici.

Sinceramente? Non so se consiglierei l'acquisto da quel venditore. La merce per arrivare arriva, ed ha prezzi incredibili (S4 a 260, sempre italiano e colore a scelta, ad esempio), ma è uno strazio. Qualcuno è anche passato a denunce alla Polizia Postale non avendo ricevuto nulla dopo tre mesi dall'ordine.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho preso il mio Lumia 925 da Techmania. E' un sito assolutamente sicuro e con buoni prezzi, solo che per mantenerli bassi non ha i prodotti in magazzino ma una volta che uno fa l'ordine loro li richiedono al fornitore. Per questo i tempi si allungano e i loro dieci giorni lavorativi dichiarati quasi mai sono rispettati (a me è arrivato dopo 29 giorni non lavorativi).

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho preso il mio Lumia 925 da Techmania. E' un sito assolutamente sicuro e con buoni prezzi, solo che per mantenerli bassi non ha i prodotti in magazzino ma una volta che uno fa l'ordine loro li richiedono al fornitore. Per questo i tempi si allungano e i loro dieci giorni lavorativi dichiarati quasi mai sono rispettati (a me è arrivato dopo 29 giorni non lavorativi).

io di techmania ne sento parlare malissimo,ogni volta pubblica un link su facebook nei commenti in molti dicono che i prodotti non arrivano

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy