Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 630 E Waths'app


forerunner
 Share

Recommended Posts

buongiorno a tutti ho un paio di problemi col mio lumia 630 8.1 con cyan innanzitutto waths'app quando mi mandano un messaggio invece di arrivarmi la notifica non lo fa e solo se apro waths'app vedo i nuovi messaggi come mai?? poi un'altra cosa prima avevo un ascend w1 e nella schermata start avendo facebook installato mi veniva automaticamente una tile " io " raffigurante la mia foto di facebook e dove mi apparivano tutte le nuove notifiche le novità e altro qui non riesco a metterla in nessun modo e praticamente per vedere se ci sono nuove notifiche devo per forza entrare in facebook come mai c'è qualche procedura da fare? ringrazio anticipatamente tutti quelli che potranno aiutarmi e mi scuso se ho messo un post nel posto sbagliato

Link to comment
Condividi su altri siti

Il tile Io è inutile, facebook ha obbligato tutti i sistemi ad usare le proprie app (vedi anche assenza chat).

Per le notifiche di whatsapp il problema si pone spesso a causa di una comunicazione "errata" tra server. Prosegui nel secondo link di CrsCode.

ringrazio per l'aiuto infatti ho risolto grazie a voi in pratica avevo eliminato waths'app dalle attività in background e di conseguenza non mi arrivavano piu le notifiche comunque il tile io per me lo trovavo comodo per vedere tutte le notifiche vabbè se non c'è piu si farà a meno grazie ancora

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy