Jump to content
Nokioteca Forum

Non "resetta" Le Discussioni Lette Nella Versione Mobile


Francesco.trove
 Share

Recommended Posts

E' già stato detto, il Nokioteca Forum non è ottimizzato per Internet Explorer. Non dipende da una nostra volontà ma da un lavoro di sviluppo della piattaforma Invision (su cui è basato il Nokioteca Forum e altri migliaia di altri forum....) che non assicura la compatibilità e la funzionalità al 100% di tutte le funzioni con l'utilizzo di IE. Al momento non possiamo fare nulla. Accedete al forum utilizzando l'app di tapatalk se non volete questi problemi: http://www.windowsteca.net/2014/10/tapatalk-per-windows-phone-8-si-aggiorna-v2-0-1-31/

Accetto la tua risposta e il tuo consiglio, e mi scuso se ti ho spazientito, ma sia io che Francesco.Trove ti abbiamo già detto e fatto notare che questo problema fino a qualche settimana fa non lo riscontravamo, quindi o avete modificato l'app o il forum, o sono stati modificati dei parametri di IE.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Accetto la tua risposta e il tuo consiglio, e mi scuso se ti ho spazientito, ma sia io che Francesco.Trove ti abbiamo già detto e fatto notare che questo problema fino a qualche settimana fa non lo riscontravamo, quindi o avete modificato l'app o il forum, o sono stati modificati dei parametri di IE.

quoto....non è nostra intenzione tediare nessuno ma solo fornire un contributo per mantenere l'elevato standard di qualità del servizio resp dal forum.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ritorno sull'argomento per darvi un'altra informazione, se vi può essere utile. Accedendo al forum utilizzando questo link:

https://www.nokioteca.net/home/forum/

Sempre in modalità telefono e quindi con la stessa grafica dall'indirizzamento dell'app, ma arrivando al forum generale, e non immediatamente alla sezione riservata ai WP, quindi dovendo scorrere la pagina fino a raggiungere la sezione dei WP, mi fa cliccare sulle nuvolette e segnando come lette tutte le discussione inserite.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy