Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Lumia 925 Completamente Spento Dopo Soft Reset


leos13
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti. Il mio Nokia Lumia 925 aveva cominciato a darmi dei problemi di lentezza e si bloccava spesso (dovuti probabilmente alla memoria troppo piena) e io per risolverli optavo per dei soft reset, premendo "Volume giù + tasto accensione/spegnimento".

il problema è che dopo l'ultimo soft reset il cellulare non si è più "svegliato", neppure dopo svariato tempo in carica. Se provo a connetterlo a pc il telefono viene rilevato dal sistema che però non riesce ad installare il driver! L'unico segnale di vita che mi da è l'illuminazione del tasto "Home" anche se non troppo spesso.

Che mi consigliate di fare? Grazie a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti. Il mio Nokia Lumia 925 aveva cominciato a darmi dei problemi di lentezza e si bloccava spesso (dovuti probabilmente alla memoria troppo piena) e io per risolverli optavo per dei soft reset, premendo "Volume giù + tasto accensione/spegnimento".

il problema è che dopo l'ultimo soft reset il cellulare non si è più "svegliato", neppure dopo svariato tempo in carica. Se provo a connetterlo a pc il telefono viene rilevato dal sistema che però non riesce ad installare il driver! L'unico segnale di vita che mi da è l'illuminazione del tasto "Home" anche se non troppo spesso.

Che mi consigliate di fare? Grazie a tutti.

Se ti viene riconosciuto dal pc, la via più semplice ed indolore è questa

Perderai ogni tipo di dato, ma al 99% ripristini completamente il cellulare senza invalidare la garanzia.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se ti viene riconosciuto dal pc, la via più semplice ed indolore è questaPerderai ogni tipo di dato, ma al 99% ripristini completamente il cellulare senza invalidare la garanzia.

Ho provato anche in quel modo ma memmeno il programma mi riconosce il Telefono.. Comunque l'ho portato in assisenza e dovrebbe essere un problema di dispositivo e non di software. Grazie comunque

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy