Jump to content
Nokioteca Forum

925 Vs Glance


bancob
 Share

Recommended Posts

premettendo che con il telefono e il s.o. mi trovo benissimo, ancora meglio da 8.1 in avanti, io ero uno dei pochi(o tanti?)

il cui terminale era afflitto dai blocchi.

In questo periodo o fatto diverse prove e sperando che non si blocchi tra 5 minuti , da quando ho spento glance il terminale non si e piu bloccato.

sono passate 2 settimane, prima mi faceva un blocco ogni 5\6 giorni.

peccato perchè glance mi piace, qaulcuno ha risolto allo stesso modo?

grazie, ciao

Modificato da bancob
Link to comment
Condividi su altri siti

Io sono uno dei tanti (?) a cui si bloccava, non con la tua frequenza ma mi è successo parecchie volte (questo problema si verificava apparentemente random senza distinzione tra vari modelli) comunque il mio 1020 nonostante glance sia attivo è da un bel po' che non si blocca

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io faccio parte della categoria di possessori di Windows Phone che ogni tanto si è bloccato in questo anno di felice utilizzo. La frequenza di blocchi non è paragonabile ai tuoi, siamo nell'ordine di una decina in totale e cmq non ho mai notato una correlazione con glance, che all'inizio non c'era nemmeno. Tutto si è sempre sistemato con un soft reset.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy