Jump to content
Nokioteca Forum

Carica Batterie Wireless E Cavo


fazzo92
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho appena acquistato un lumia 930 con incluso il caricatore wireless. Mi stavo chiedendo, secondo voi posso ricaricare contemporaneamente il lumia con entrambi i metodi (ovviamente col fine di velocizzare la carica)? Lo chiedo per sapere se qualcuno ha qualche info a riguardo.. Non vorrei che la cosa stressi eccessivamente la batteria o che sia inutile perché non fa differenza se usare entrambi i metodi o meno. Ho provato la cosa per 1 min solo per vedere se mi compariva qualche avviso o altro, ma niente del genere; tuttavia non ho fatto la prova per evitare problemi. Che ne pensate? Grazie in anticipo!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho appena acquistato un lumia 930 con incluso il caricatore wireless. Mi stavo chiedendo, secondo voi posso ricaricare contemporaneamente il lumia con entrambi i metodi (ovviamente col fine di velocizzare la carica)? Lo chiedo per sapere se qualcuno ha qualche info a riguardo.. Non vorrei che la cosa stressi eccessivamente la batteria o che sia inutile perché non fa differenza se usare entrambi i metodi o meno. Ho provato la cosa per 1 min solo per vedere se mi compariva qualche avviso o altro, ma niente del genere; tuttavia non ho fatto la prova per evitare problemi. Che ne pensate? Grazie in anticipo!!

Ciao, Nokia ha confermato in passato che in caso di ricarica contemporanea con cavo e wireless viene utilizzata solo la ricarica wireless.

un riferimento da un addetto Nokia alla stessa richiesta

“I’m afraid there is no ‘super charge’ capability. In the event the wired charger is connected to the device and you place the product on the wireless charging plate, wireless charging takes priority.”

traduco per chi mastica poco l'inglese

"Sono spiacente ma non c'è una modalità di 'super carica'. Nel caso che il caricatore con cavo sia collegato al dispositivo e tu poni il prodotto sul caricatore wireless, il caricamento via wireless ha la priorità."

http://www.windowscentral.com/supercharge-nokia-lumia-920-wireless-wired-charging

oltre tutto il caricamento wireless è più lento di quello via cavo, se hai fretta usa l'alimentatore col cavo

Modificato da _reqUiem_
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy