Jump to content
Nokioteca Forum

Scocca Posteriore


turied
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti!

E' il mio primo post, quindi saluto e ringrazio tutti.

Vi vorrei chiedere se anche il vostro 925 se viene pressato sul lato posteriore (lato dei tasti) si sente la scocca posteriore che fa "gioco", nel senso che si sente non completamente aderente al telefono.

Grazie mille per tutte le risposte :)

Modificato da turied
Link to comment
Condividi su altri siti

Sì, il mio fa un rumore tipo "clic" anche se leggerissimo in corrispondenza del retro del telefono nell'altro in alto a destra guardando lo schermo, ovvero vicino alla parte posteriore in prossimità dei tasti del volume. Il mio ha preso un paio di piccole pacche in terra (con annessi lievissimi segni sui delicatissimi spigoli) quindi ho sempre pensato che fosse dovuto a quello.

Link to comment
Condividi su altri siti

e normale che scricchioli un po la parte della scocca superiote, dalla fotocamera in su , ha un vuoto sotto di 2 millimetri circa ed essendo in policarbonato si piega un po e scricchiola. dalla fotocamera in giu basa praticamente sulla battetia e sulla copertura dell altoparlante e delle antenne e flette poco e niente. comunque non si stacchera mai perche non e incollata ma e a incastro tipo scocca dell 830 solo un po piu complicato l incastro

Modificato da memedesim
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy