Jump to content
Nokioteca Forum

Whatsapp - Problemi Gravi Dopo Aggiornamento Del 30/10/14


Recommended Posts

Quale link segui?

Vista la situazione dovrebbe comparirti il pulsante di installazione. Se lo tocchi cosa succede?

Compare il pulsante di installazione sia tramite browser da PC, che dallo store sul telefonino. Siccome WA sta funzionando bene, non mi sono azzardato a toccare il tasto installa sullo store o da PC...... :sad:

Link to comment
Condividi su altri siti

come segnalato qualche post più su (post #12) da un altro utente in WP 7.8 (problema riscontrato da tutti a quanto pare) dopo l'aggiornamento i dettagli dei contatti non sono più visualizzabili.

Entrando nel profilo schermata nera (no foto, no numero ne altro).

Tuttavia inoltrando il contatto i dati vengono correttamente trasportati, pertanto direi sia un problema di visualizzazione.

Lumia 800 WP 7.8

Modificato da polso43
Link to comment
Condividi su altri siti

come segnalato qualche post più su (post #12) da un altro utente in WP 7.8 (problema riscontrato da tutti a quanto pare) dopo l'aggiornamento i dettagli dei contatti non sono più visualizzabili.

Entrando nel profilo schermata nera (no foto, no numero ne altro).

Tuttavia inoltrando il contatto i dati vengono correttamente trasportati, pertanto direi sia un problema di visualizzazione.

Lumia 800 WP 7.8

Aggiorna all'ultima versione disponibile. Ho letto su plaffo che il problema sembra risolto. Eventualmente dacci conferma.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, scrivo qui cosi faccio prima, ho avuto dei problemi anche io dopo l'ultimo aggiornamento...

ci mette un sacco a inviare i messaggi, ci mette più tempo ad aprire l'app e non ricevo i messaggi, li ricevo solo se apro casualmente l'app, quindi magari ricevo messaggio anche dopo un ora, poi questa mattina anche se il cell prendeva (ero sotto rete wi-fi) con l'app aperta un mess mi è arrivato dopo 15 minuti dall'invio... bah perchè non sviluppano sta c...o di app come si deve madreeee poi a me dei fronzoli non me ne frega, lo sfondo, le virgolette azzurre come conferma della lettura (cosa terrificante) orario di ultima connessione o sapere se è online l'utente, c'è prima o poi lo leggerà sto messaggio.. io dico ma semplicemente che funzioni è chiedere troppo, mi faccia inviare i file e amen, personalmente lo eliminerei volentieri, peccato che il resto delle persone continuino ad usarlo come se non ci fosse altro rimedio...

a parte il nervoso anche a voi fa cosi??

Link to comment
Condividi su altri siti

Intanto mi scuso per il post "fuori legge"

Aggiorna all'ultima versione disponibile. Ho letto su plaffo che il problema sembra risolto. Eventualmente dacci conferma.

Si Mancae90 ho aggiornato questa mattina ed ho scritto anche nei commenti alle news che i problemi sono stati risolti.

Ricapitolando per WP 7.8:

  1. Problema profili neri risolto
  2. la notifica di messaggio letto è presente come per gli altri sistemi
  3. Nei profili con più numeri, quello attivo su Whatsapp adesso appare colorato

soprattutto la funzione è molto utile perché prima non si sapeva mai se si stava scrivendo al numero corretto!

Problema Risolto

:thumbs: :thumbs: :thumbs: :thumbs: :thumbs:

Modificato da polso43
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

ciao a tutti, ho un problema con whatsapp,sono 3 giorni che non si apre e ogni volta che vado sull'icona escono i tre puntini con scritto "sto caricando" ma non succede niente e non mi arrivano i messaggi.Se lo disinstallo e poi reinstallo perdo tutte le conversazioni?

Dipende quando è stato eseguito l'ultimo backup.

Prova a riavviare il telefono.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy