Jump to content
Nokioteca Forum

Recommended Posts

Salve ragazzi, una curiosità:

Nella guida per i Windows Phone c'è scritto che si può posporre la sveglia della quantità di tempo che si sceglie nella creazione della stessa, eppure a me quest'opzione non la dà. Di standard me la ripete ogni 2 minuti, ma io vorrei prolungare questo arco di tempo a 5 minuti. Potete aiutarmi ?

Link to comment
Condividi su altri siti

ZIO983, nemmeno io sul cyan del lumia 625 mi ritrovo questa funzione.

MANCAE90, cosa intendi per " Installate la preview altrimenti aspettare denim" ?

CRSCODE, ahhahahaha ti quoto alla grande. Esiste solo sui cellulari ed ogni volta che lo leggo mi ammazzo dalle risate :speak_cool::speak_cool:

:lol:

La preview per developers è questa.

Ora come ora, ti permetterebbe di avere GDR1 sul tuo 625, per l'appunto, in preview, quindi creazione di cartelle, live tile di "Musica" e non ricordo cos'altro.

Non è una versione stabile però, e potrebbe portare qualche bug a seconda dei casi e dei dispositivi.

Installai WP 8.1 in preview, ed era abbastanza stabile, GDR1 sul 520 mi diede dei problemi, e lo disinstallai.

Comunque continua lì se hai problemi, qui siamo OT :)

Modificato da CrsCode
Link to comment
Condividi su altri siti

:lol:

La preview per developers è questa.

Ora come ora, ti permetterebbe di avere GDR1 sul tuo 625, per l'appunto, in preview, quindi creazione di cartelle, live tile di "Musica" e non ricordo cos'altro.

Non è una versione stabile però, e potrebbe portare qualche bug a seconda dei casi e dei dispositivi.

Installai WP 8.1 in preview, ed era abbastanza stabile, GDR1 sul 520 mi diede dei problemi, e lo disinstallai.

Comunque continua lì se hai problemi, qui siamo OT :)

Uhm, grazie amico. Mi sono affacciato da qualche giorno al mondo Windows Phone e mi sa che devo andarmi a studiare un pò come sono strutturate le varie versioni :-D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy