Jump to content
Nokioteca Forum

Organizzare Preferiti Di Internet Explorer


Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi, volevo togliermi una curiosità: su Internet Explorer per WP 8.1, non è possibile organizzare i preferiti in cartelle? Perchè mi trovo solo PREFERITI e la sottocartella TELEFONO, nient'altro!

Mi sembra piuttosto strano. Potete aiutarmi ?

io li sincronizzo con w8.1 del pc

li creo tutte le cartelle che voglio e le ritrovo sul lumia

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Come posso eliminare una cartella preferiti di internet Explorer presente nel mio wh. Mi spiego meglio in un primo momento avevo condiviso la cronologia tra pc e wf ora ho cambiato idea e qundi ho disabilitato questa funzione ma le cartelle che prima erano condivise sono ancora presenti nel mio cell. Come posso eliminarle????

Link to comment
Condividi su altri siti

Come posso eliminare una cartella preferiti di internet Explorer presente nel mio wh. Mi spiego meglio in un primo momento avevo condiviso la cronologia tra pc e wf ora ho cambiato idea e qundi ho disabilitato questa funzione ma le cartelle che prima erano condivise sono ancora presenti nel mio cell. Come posso eliminarle????

Basta che vai nei preferiti del telefono e tieni premuto sopra l'elemento che vuoi eliminare (singolo preferito o cartella). Ti appare un piccolo menù dove c'è elimina
Link to comment
Condividi su altri siti

Se clicco du preferiti si apre una pahgina con tre cartelle telefono con i preferiti del telefono bara preferiti e Stefania queste ultime due dovrebbero essere le cartelle condivise con il pc. Io volevo eliminare queste

Si, da quella schermata premi e tieni premuto sulla cartella Stefania (ad esempio) vedrai che appare il modo per eliminarla :)
Link to comment
Condividi su altri siti

Io tengo premuto Stefania ma non la elimina anzi la apre

Hai ragione mi sono sbagliato io. Effettivamente è strana come cosa perché è possibile eliminare i preferiti ma non le cartelle intere. Penso che l'unica soluzione sia aprire la cartella e eliminare uno a uno i preferiti. La cartella però purtroppo rimane lì
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa se ti disturbo ancora ma se attivo la sincronizzazione e ritorno da questa mia amica devo eliminare queste cartelle dal suo pc mi pui dite dove hai trovato la guida(sono un po imbranato) grazie mille per la tua disponibilità [emoji6]

Quale guida? Ho fatto qualche ricerca qua e là su internet :)

Comunque il problema è che se riattivi la sincronizzazione dalla tua amica ed elimini la cartella, la perde anche la tua amica che dovrebbe ricrearla da capo.

In sostanza dovresti

-attivare la sincronizzazione

-eliminare le cartelle dal PC

-disattivare la sincronizzazione

- la tua amica dovrebbe poi ricreare le cartelle (e rimettere i preferiti) sul suo pc, perché gliele avrai cancellate anche a lei

Non so se valga la pena :)

Modificato da thevenin
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy