Jump to content
Nokioteca Forum

Dopo Aver Tolto Le Cuffie Risultano Ancora Inserite E Non Posso Regolare Il Volume Dell'altoparlante


Recommended Posts

Ciao a tutti, ho inserito delle cuffie non originali e dopo averle tolte è come se risultano ancora inserite, cioè se vado a regolare l'audio con i tasti mi appare l'audio delle cuffie. Quindi non posso più sentire l'audio dall'altoparlante ma solo reinserendo le cuffie. Ho provato a spegnerlo e riaccenderlo, ho anche fatto un reset ma niente, come posso risolvere?

Link to comment
Condividi su altri siti

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie a entrambi per le risposte, la prossima volta userò la funzione "cerca" comunque volevo solo dire che ho risolto in questo modo:

nella "presa" del jack sul lumia ci sono tipo tre "levette" dorate, siccome avevo pensato più ad un problema fisico piuttosto che di hardware ho provato con uno spillo a spostare queste levette e infatti l'ultima levetta quella più in profondità era quella che spostandola faceva ritornare l'audio della suoneria e dei file multimediali. sicuramente reinserendo le cuffie si ripresenterà il problema ma comunque per il momento ho risolto e ho capito qual è il problema

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy