Jump to content
Nokioteca Forum

Rimuovere App Preinstallate


CarMan
 Share

Recommended Posts

Non è così! Ho aggiornato a 8.1 e Cyan la settimana scorsa, e mi sono ritrovato Twitter senza che io abbia fatto alcun download dallo Store. È arrivata col nuovo sistema operativo. Ma non si riesce a rimuoverla come si fa con le altre app. Nel senso che se faccio il tap lungo sull'app viene fuori il solito menu a tendina con le varie opzioni, ma fra queste non c'è "elimina". Proprio come le app di sistema.

Il mio Lumia 820 è brand 3, ma non capisco perché dovrebbe esserci una relazione tra H3G e Twitter.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è così! Ho aggiornato a 8.1 e Cyan la settimana scorsa, e mi sono ritrovato Twitter senza che io abbia fatto alcun download dallo Store. È arrivata col nuovo sistema operativo. Ma non si riesce a rimuoverla come si fa con le altre app. Nel senso che se faccio il tap lungo sull'app viene fuori il solito menu a tendina con le varie opzioni, ma fra queste non c'è "elimina". Proprio come le app di sistema.

Il mio Lumia 820 è brand 3, ma non capisco perché dovrebbe esserci una relazione tra H3G e Twitter.

Hai effettuato un hard reset dopo l'aggiornamento?

Hai verificato da Store --> Impostazioni --> Verifica aggiornamenti che tu abbia aggiornato tutto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Contattato la chat di assistenza Windows Phone di Microsoft. Brancolano nel buio pure loro. Il tipo ha provato a darmi una mano, con risultati zero. Alla fine mi ha chiesto di rivolgermi a 3 perché secondo lui questo succede quando un'app è di sistema, dunque potrebbe darsi che Twitter venga con la variante del gestore e per questo sia inamovibile.

Nessuno dei presenti ha un Lumia Brand 3? O un amico che ne abbia uno?

Link to comment
Condividi su altri siti

Contattato la chat di assistenza Windows Phone di Microsoft. Brancolano nel buio pure loro. Il tipo ha provato a darmi una mano, con risultati zero. Alla fine mi ha chiesto di rivolgermi a 3 perché secondo lui questo succede quando un'app è di sistema, dunque potrebbe darsi che Twitter venga con la variante del gestore e per questo sia inamovibile.

Nessuno dei presenti ha un Lumia Brand 3? O un amico che ne abbia uno?

Niente TRE, mi spiace... e la butto lì: se provassi a sbrandizzare? O con Software Recovery Tool?

Link to comment
Condividi su altri siti

Sbrandizzare solo per questa roba di Twitter quando non sono neanche certo che dipenda da 3? Bah... Solo al pensiero di un ennesimo reset mi viene il mal di testa... Piuttosto me la tengo. Pazienza.

Sarò matto ma io sbrandizzerei :P

Comunque dai, è lì chiusa e fastidio non ne da.

Visto che ci sei, assicurati che l'app sia esattamente quella dello store. Condividila per recuperarne il link diretto.

Modificato da mancae90
  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy