Jump to content
Nokioteca Forum

E63 Audio Solo In Mode Altoparlante O Con Device Help


asruby
 Share

Recommended Posts

salve ho un problema, spero che qualcuno di voi esperti possa aiutare.

probabilmente è una sciocchezza ma è molto fastidioso:

ho un e63, per le mie esigenze perfetto, ho effettuato una conversazione utilizzando l'altoparlante interno, ora qualsiasi telefonata cerchi di fare, mi trovo quale "opzione" in basso a dx "altoparl" e purtroppo non ho alcun audio. se premo e attivo con il tasto posso sentire solamente con il viva voce, attivando l'opzione "telefono" torno a non avere alcun audio. Funziona con auricolare e bluetooth La persona all'altro lato mi sente perfettamente sono IO che non audio se non con "viva voce" altoparlante. Il tutto mi era già successo, poi smanettando sono riuscito a riportare il tutto a funzionare correttamente,

Non ho trovato nulla su manuali e affini

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie, provato ma dopo averlo digitato e inviato, compare "richiesta in corso" e poi "richiesta non completata" e ovviamente nulla cambia ... :sick:

ma è possibile che ne in guida interna ne su manuali vari ci sia alcun riferimento al problema? che non esista un insieme di combinazioni che gestiscano altoparlante e modo ascolto? :confused:

sulla guida interna in ricerca per parole chiave "altoparlante" o "audio" manco sono presenti , nel manuale invece ... pure :mumble:

è scocciante essere costretti ad utilizzare il telefono in viva voce o con cuffie o auricolari bluetooth ...

Link to comment
Condividi su altri siti

potrebbe essersi semplicemente guastato l'altoparlante...

io farei così: prima di tutto un bell'hard reset (previo backup in quanto verranno cancellati tutti i dati presenti nel telefono) e se non dovesse risolvere potresti provare a sostituire l'altoparlante, on line si trovano a prezzi ridicoli e con un paio di cacciaviti torx ed un minimo di manualità l'operazione non è nulla di complicato :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie, ma l'altoparlante funziona, visto che riesco a sentire perfettamente quando sono in viva voce.

credo sia più che altro un qualche problema di impostazione che smanettando smanettando, non so come, si è risolto ... :confused:

ma il caso non può essere una soluzione, visto che è la terza volta che mi succede, vorrei capire come fare per prevenire tutto ciò (penso capiti dopo una conversazione iniziata normalmente e poi passata attraverso il sistema viva voce per far sentire a la stessa ai presenti), perchè e soprattutto come risolverlo con procedura corretta, non a tentativi reiterati e "metti e togli la batteria"

grazie ancora a tutti per suggerimenti :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy