Jump to content
Nokioteca Forum

Chiavette Usb 2 In 1


Recommended Posts

Oggi ho comprato una chiavetta USB da 16GB al Mediaworld con presa USB 2.0 da una parte e girandola si innesta nell'adattatore micro USB. Sulla confezione c'era scritto che è compatibile con android 4.1+jelly bean e in effetti è vero perchè ho provato ad attaccarla al cellulare di mio fratello e la vedeva.

Mi chiedevo se ci fosse una simile per WP che voi sappiate.

La chiavetta che ho comprato è questa

http://www.tdkperformance.com/en-eu/Storage-Media/Flash-Media/2in1-micro-usb-flash-drive/

Link to comment
Condividi su altri siti

Trovando un da cavo micro usb (maschio) a USB (femmina) dovresti poterci attaccare qualsiasi chiavetta USB. È proprio il sistema operativo che non lo supporta, nè Windows Phone nè ios. Gli unici sono Android (non so se tutti) e gli ultimi blackberry se non erro.

Comunque su WP non si può fare

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ho usb femmina (sani). Non so perchè ma sono tutti rotti ahahahah

Ce n'era un altro in negozio dove c'era scritto dietro: compatibile con Windows Mobile. E' la versione prima di WP vero? Non l'ho comprato perchè era di una ditta strana. Per lo meno la TDK l'ho già sperimentata

Link to comment
Condividi su altri siti

Trovando un da cavo micro usb (maschio) a USB (femmina) dovresti poterci attaccare qualsiasi chiavetta USB. È proprio il sistema operativo che non lo supporta, nè Windows Phone nè ios. Gli unici sono Android (non so se tutti) e gli ultimi blackberry se non erro.

Comunque su WP non si può fare

Confermo per quanto riguarda Android, si può fare solo su alcuni telefoni non tutti i modelli. Blackberry non ho idea, al momento su windows phone proprio no, magari in futuro si, ma non sappiamo se verrà implementato anche per i modelli attuali.

Link to comment
Condividi su altri siti

Trovando un da cavo micro usb (maschio) a USB (femmina) dovresti poterci attaccare qualsiasi chiavetta USB. È proprio il sistema operativo che non lo supporta, nè Windows Phone nè ios. Gli unici sono Android (non so se tutti) e gli ultimi blackberry se non erro.

Comunque su WP non si può fare

Anche nel mio caro nokia n8 con symbian belle si poteva fare questa cosa..

Link to comment
Condividi su altri siti

Eh ma il symbian penso che li riconosca tutti. Ho collegato questa chiavetta al X3-00 che avevo prima e me l'ha vista subito. Uguale con un altro vecchio Nokia.

A quanto pare è una non compatibilità con i Lumia o Windows Phone

Modificato da Shika93
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy