Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 925 Tasto Start Fisso Bianco Con Schermo Nero


Lino Patarnello
 Share

Recommended Posts

Il primo problema sul mio cellulare...
a dirla tutta una notte avevo lasciato il cellulare in macchina, tornato in macchina il cellulare aveva la schermata di blocco fissa illuminata con lo sfondo, tentavo diversi modi per sbloccarlo e continuare la mia normale vita sul cellulare... niente, nemmeno provando a tenere il tasto di accensione premuto per spegnerlo ... niente... cosi decisi una folla idea, avevo aperto il coperchio di dietro e tentato di rimuovere la batteria, al suo spegnimento o lasciato la pinzetta e rimessa la batteria al suo posto e anche il copri batteria... tentavo di accenderlo, ma non si accendeva. decisi di collegarlo al caricabatteria è woala!!! questo simbolino dello start bianco fisso ... ho tentato di schiacciare : VOLUME SOPRA + TASTO ACCENSIONE + TASTO FOTOCAMERA (per 7 secondi) si spegne il tasto start e poi ritorna fisso


P.S. : Ho rimosso lo sportellino copri batteria e provato a togliere la batteria manualmente... ho sentito come un rumore di adesivo staccarsi, appena ho constatato il suo spegnimento, ho riposato la batteria e provato ad avviare... Nothing, niente, nada, nein ... attaccandolo a una presa di corrente la luce dello start rimane fisso ma nemmeno col Ripristino seguendo questa procedura funziona :

Per effettuare un soft reset:

  • Premete e continuate a tenere premuti i pulsanti “Accensione/spegnimento + Volume Giù”.
  • Aspettate fino a quando non avvertite una vibrazione, quando ciò avviene rilasciate i pulsanti.

Il telefono si avvierà da solo.

L'HO PROVATO ANCHE STACCATO DALLA CORRENTE ELETTRICA O CON ...

Per effettuare un hard reset:trans.giftrans.giftrans.gif

  • Premete e continuate a tenere premuto il pulsante di “Accensione” del telefono.
  • Quando avvertite una vibrazione rilasciate il pulsante.
  • Premete e continuate a tenere premuto il tasto “Volume giù”.
  • Aspettate fino a quando sul display non compare un punto esclamativo, a questo punto rilasciate il pulsante.
  • Premete in sequenza i tasti “Volume su”, “Volume giù”, pulsante “Accensione” e di nuovo “Volume giù”.
  • Ora attendete che il telefonino termini la procedura e si avvii da solo.

Seconda procedura:

  • Scollegate lo smartphone dal caricabatteria se è in carica.
  • Premete e continuate a tenere premuto il pulsante volume e nel frattempo collegate il caricabatteria.
  • Aspettate fino a quando sullo schermo non viene visualizzato il punto esclamativo (!).
  • Ora rilasciate il pulsante “volume” e premete in quest’ordine i tasti “Volume su, volume giù, accensione, volume giù”.
  • Attendete che il telefono faccia tutte le operazioni e si avvii.

Terza procedura:

  • Spegnete il telefono se lo avete acceso.
  • Attendete qualche secondo e premete nello stesso istante il tasto di “accensione”, quello per “abbassare il volume” e quello della “fotocamera”, continuando a tenerli premuti.
  • Quando lo smartphone vibra, rilasciate il tasto di “accensione” continuando a tenere premuti gli altri due per altri 5 secondi.

Aspettate che il device si ripristini e si riavvii.

​Nemmeno questo... ora attendo cortesemente una vostra risposta

nokia_lumia_925_led.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

​Nemmeno questo... ora attendo cortesemente una vostra risposta

Lo stai stressando!

Collegalo al pc e scordatelo! Dopo un'oretta accendilo con la procedura del soft reset.

Se questo non risolve prova un recovery con questo programma http://www.windowsteca.net/2014/09/nokia-recovery-tool-software-per-ripristino-dei-cellulari-nokia-si-aggiorna-v1-5/ altrimenti dovrai mandarlo in assistenza.

Lino, hai dimenticato la quarta procedura ovvero mettere il 925 su una strada alla quale stanno facendo dei lavori e aspettare che il rullo che stende il catrame per terra, ci passi sopra!!!!

Provaci col tuo e fammi sapere come va :thumbs:

Modificato da mancae90
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Se potessi lo invierei sul sole per renderlo il primo cell al mondo a viaggiare nello spazio e ad esplorare una stella, altro che rullo, presse ed altro!!!

Se ci vai anche tu non ti fanno pagare il viaggio. Comunque ritorniamo in tema e lasciamo che l'utente risolva il suo problema.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy