Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Visualizzazioni Email


monty82
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti...vi spiego in breve il mio problema.

ho inserito le credenziali della mia casella di posta elettronica "alice" all'apposita app di base ovvero in "e-mail e account".

é impostata su "scarica email ricevute SEMPRE".

Come mai però non mi rende visibili le vecchie email? In poche parole come se mi cancellasse in automatico le piu vecchie....

Eppure ho impostato l'email di un mio amico e gliel'ha scaricate tutte.....

Aggiungo che questo account è configurato anche con outlook 2010 del mio pc, infatti se provo a cancellare le email che ricevo da telefono, si cancellano anche quelle su outlook.

Mi auguro di essere stato chiaro

Link to comment
Condividi su altri siti

Sicuro che non sia un'impostazione della mail di Alice o di Outlook 2010, cioè che sia un'impostazione che non dipende dalla configurazione del telefono?

Sono convinto che non dipenda da alice perche altri account email che ho configurato su altri windows phone non danno questi problemi...anzi l'ultimo che ho fatto ad un amico circa una settimana fa ci ha impiegato più di un quarto d'ora per sincronizzarle tutte

A meno che non sia qualche impostazione di outlook ma anche qui ne dubito visto che su iphone non avevo di questi problemi

Prova ad andare in impostazioni account dell'indirizzo incriminato, ci dovrebbe essere un'opzione scarica email ricevute negli ultimi ...... giorni.

si zorro probabilmente ti è sfuggito nella lettura.... nell'opzione da te citata ovvero scarica e-mail ricevute è impostato su sempre...inizialmente appena preso inserii "nell'ultimo mese" ma proprio per ovviare a tale situazione impostai su sempre

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy