Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Lumia 925


takkino
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti.

Sono un grande appassionato di telefoni sopratutto e soltanto Nokia.

Avrei bisogno gentilmente di un vostro consulto.

Si tratta del mio lumia 925 32gb chein seguito ad una caduta ha rotto il vetro del display.

costo per la riparazione € 180!!

cosa fare? Vale la pena?

grazie mille per i vs consigli!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Considerando che costi nuovo dai 189 ai 199, non lo riparerei mai.

Lo so che il tuo è il 32 gb, ma preferirei spendere quella cifra per un cellulare nuovo che per aggiustarne uno vecchio, pur dovendo sacrificare mezza memoria fisica.

Oltretutto, continuo a portare avanti una politica per il 735, che per 230 euro resta un acquisto molto più che valido.

Pareri personali, ovviamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

A limite si potrebbe provare ad acquistare le parti da sostituire al minor prezzo possibile, e tentare di eseguire da soli la riparazione o, ancora, di cercare punti "non ufficiali" che possano effettuare loro la riparazione a prezzi umani, sempre coscienti che la garanzia decadrebbe.

Ma meglio un telefono riparato senza garanzia che un telefono buttato.

Link to comment
Condividi su altri siti

L'ho già scritto su questo forum ma non ricordo dove... Mio fratello quando ruppe lo schermo del Lumia 800 se lo fece sostituire da un cinese di Milano e spese qualcosa come 50 € tutto compreso invece dei 180 previsti in assistenza... Se sei di quelle parti prova ad informarti

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy