Jump to content
Nokioteca Forum

Scheda Sd Altro


rufywwe
 Share

Recommended Posts

Perché qualunque file musica,video e foto che sposto dal pc al telefono tramite cavetto nella scheda sd nelle apposite cartelle viene salvato su altro,però non ho problemi a gestirli nel senso che sono nell Xbox music o video o rullino.se vado in memoria/sd/le cartelle specifiche indicano 0byte

Link to comment
Condividi su altri siti

ho provato giorni fa a riavviarlo ma non è cambiato nulla,riproverò,ho anche provato a spostare alcuni file tramite app per pc ma li salva lo stesso su altro,te dici di provare con l'adattatore miscro sd usb giusto?devo comprarlo non ce l ho,lo compro ci provo e vi faccio sapere

Link to comment
Condividi su altri siti

Di solito finisce sotto altro tutto ciò che ha un'estensione non gestita da Windows phone... Immagino però che non sia questo il caso.

Potresti anche formattare la Memory card e poi copiare semplicemente i file con il telefono connesso via USB.

Modificato da jackcicci
Link to comment
Condividi su altri siti

potrebbe essere un idea pero mi sa che questo problema è venuto fuori da quando ho formattato la memory dal telefono,quindi compro l'adattatore e la formatto dal pc poi ci copio tutto direttamente senza passare dal telefono

Link to comment
Condividi su altri siti

non te lo so dire,non sapevo neanche che fosse la classe della memory :blink::tongue: mi sono informato sarebbe la velocità trasferimento dati,ti posso dire che è samsung 16gb 10euro.ci dovrebbe essere scritto sulla memory darò un occhiata

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Anche io ho lo stesso problema ci con il 535. Da problemi se salvo in sd le applicazioni o non si riesce ad spostarle in sd. Solo le mappe e le foto riconosce. Sulle app. Si inceppa il Cell con la sd. Sulla memoria telefono vanno come una scheggia.

Usa SD Card Speed. La trovi nello store e permette di testare la velocità della SD. Per le app Microosft raccomanda minimo una classe 6 quindi la velocità deve essere almeno 6MB/S. Sarebbe cmq consigliata una classe 10
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy