Jump to content
Nokioteca Forum

In Navigazione, Comparsa Mex "memoria Piena. Chiudere Alcune Applicazione E Riprovare" Ed Uscita Obbligata.


Guest
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti :)

Dunque mentre navigo in internet , specialmente ( ma non esclusivamente) mentre sta caricando siti medio-pesanti, mi esce d'improvviso il messaggio "Memoria Piena. Chiudere alcune applicazione e riprovare" uscendo completamente dalla navigazione.

E' molto frustante come potete intuire.

Ovviamente ho già provato soft/hard reset, pulizie e tentativi vari.

Premetto che in background ho attivo solo whatsapp, mentre per esempio facebook non ho l'applicazione ma ci vedo direttamente dal browser.

Sia la memoria interna del cell, sia la sd, sono capienti, quindi intuisco che il messaggio si riferisca ad un'altro tipo di memoria... l'unico miglioramento (purtroppo temporaneo) l'ho riscontrato pulendo cache,cookie,dati,cronologia,ect ect ma dura solo qualche ora e il problema si ripresenta.

Qualcuno ha qualche consiglio/informazione utile? Grazie in anticipo :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Dunque uso il browser di default, aggiornato alla versione successiva (nel senso che ho fatto l'aggiornamento software).

Dici dovrei provare con Opera o simili?Vorrei fosse però l'ultima scelta visto che sono abitudinario :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Dunque ho scaricato Opera Mini ed effettivamente non ha più quel problema . :)

Opera ha pro e contro (per esempio yahoo mail non mi consente l'accesso se tento di entrare con Opera) rispetto al borwser di default ma comunque nel complesso è migliore e lo consiglio. :)

Grazie ancora zio983 e alla prossima! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy