Jump to content
Nokioteca Forum

Domande Su Lumia Denim.


Recommended Posts

Ciao a tutti, apro questa nuova discussione per fare un paio di domande, cercando in giro su internet non ho trovato molto quindi le pongo a voi nella speranza che le sappiate :)

In Luma Cyan, la casella delle notifiche è uguale per tutto, Facebook, Whatsapp, messaggi normali e così via, volevo solo sapere se magari in Lumia Denim avrebbero aggiunto delle immagini diverse, oppure ci sono già e sono io che non so come cambiarle haha ;)

E come seconda domanda, volevo sapere se la Glance Screen è o sarà disponibile per il Lumia 630

Grazie in anticipo :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Per glance non so, ma essendo introdotto già da qualche tempo, se il 630 non c'è l'ha credo che non lo avrà mai (causa display non adatto)

La "casella" che intendi è il simbolino (orrendo) in alto a fianco delle icone della rete dati, mi pare che non ci saranno modifiche quindi rimarrà quella. La notifica unica per me è ottima, vedo terminali Android con la barra piena di immagini e non mi piace, ma quel simbolo è veramente brutto

Link to comment
Condividi su altri siti

C'è un rumor secondo il quale il roll out comincerà a metà novembre ma ovviamente speriamo tutti quanti che sia sbagliato e che cominci prima! Notizie ufficiali da Microsoft non ce ne sono per quel che ne so io.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy