Jump to content
Nokioteca Forum

Telefono Bollente E Spegnimento.


salmax77
 Share

Recommended Posts

Beh se ci giochi assiduamente magari a un gioco che impegna tanto il telefono, credo che sia del tutto normale. Io quando vedo che il cell si surriscalda stacco un pò lo faccio raffreddare e riprendo, se tu continui a giocarci rischi di fondere tutto e ti trovi un ferma carte, quando si fa così caldo staccati dal gioco

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ciao a tutti, il mio Nokia 1320 brand wind con wp 8.1 , ho notato che quando gioco con qualche games, diventa bollente nella parte superiore destra dietro lo schermo, e si spegne da solo.

E' capitato a qualcuno? E' normale che succeda? Cosa mi consigliate di fare?

grazie.

togli l'eventuale custodia, aiuta molto il raffreddamento e lo rende più rapido.

Link to comment
Condividi su altri siti

Tutti i telefoni, e con tutti intendo tutti, hanno un allarme temperatura oltre il quale il telefono si spegne, ora non so se wp ha l'avviso, ma non credo dato che il sistema é veloce e può spegnersi in pochissimi decimi, Android che invece ha una procedura di chiusura con una certa attesa da l'avviso: Allarme temperatura, il telefono si spegnerà. Lo so perché quel genio del mio amico aveva i dati attivi al telefono e lo ha lasciato sul cruscotto della macchina in carica sotto il sole nel traffico... Effettivamente era cosi caldo da poterci friggere due panzerotti... Comunque molti Lumia si riscaldano molto, in primis il mio 920, ma con un po' di buon senso quando si fa molto caldo, specialmente sotto il sole lo mando in stand by, preferibilmente in modalità aereo, tanto bastano una 20ina di secondi a che si raffreddi

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ebbene il mio giocando a candy crush davanti al camino era bollente... Si è spento e pochi attimi è apparsa sul display il simbolo della batt esaurita. L ho fatto raffreddare togliendo la custodia, l ho acceso e tutto bene se non che dopo poco è andata via la linea e non ha funzionato più. portato in assistenza domani lo vado a ritirare... Speriamo bene

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy