salmax77 Posted October 18, 2014 Report Share Posted October 18, 2014 ciao a tutti, il mio Nokia 1320 brand wind con wp 8.1 , ho notato che quando gioco con qualche games, diventa bollente nella parte superiore destra dietro lo schermo, e si spegne da solo. E' capitato a qualcuno? E' normale che succeda? Cosa mi consigliate di fare? grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giofio Posted October 19, 2014 Report Share Posted October 19, 2014 Non credo sia normale. Hai aggiornato di recente? Ti è sempre capitato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CarloTheMast Posted October 20, 2014 Report Share Posted October 20, 2014 Beh se ci giochi assiduamente magari a un gioco che impegna tanto il telefono, credo che sia del tutto normale. Io quando vedo che il cell si surriscalda stacco un pò lo faccio raffreddare e riprendo, se tu continui a giocarci rischi di fondere tutto e ti trovi un ferma carte, quando si fa così caldo staccati dal gioco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Side Posted October 20, 2014 Report Share Posted October 20, 2014 Non sei il primo che ha questo problema Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tano_mini Posted November 5, 2014 Report Share Posted November 5, 2014 ciao a tutti, il mio Nokia 1320 brand wind con wp 8.1 , ho notato che quando gioco con qualche games, diventa bollente nella parte superiore destra dietro lo schermo, e si spegne da solo. E' capitato a qualcuno? E' normale che succeda? Cosa mi consigliate di fare? grazie. togli l'eventuale custodia, aiuta molto il raffreddamento e lo rende più rapido. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CrsCode Posted November 5, 2014 Report Share Posted November 5, 2014 In ogni caso, evita assolutamente di farlo spegnere. Non c'è nulla che faccia più male ai componenti hardware che uno spegnimento per surriscaldamento. Nemmeno una caduta, per intenderci. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Obiettivo5 Posted November 5, 2014 Report Share Posted November 5, 2014 Tutti i telefoni, e con tutti intendo tutti, hanno un allarme temperatura oltre il quale il telefono si spegne, ora non so se wp ha l'avviso, ma non credo dato che il sistema é veloce e può spegnersi in pochissimi decimi, Android che invece ha una procedura di chiusura con una certa attesa da l'avviso: Allarme temperatura, il telefono si spegnerà. Lo so perché quel genio del mio amico aveva i dati attivi al telefono e lo ha lasciato sul cruscotto della macchina in carica sotto il sole nel traffico... Effettivamente era cosi caldo da poterci friggere due panzerotti... Comunque molti Lumia si riscaldano molto, in primis il mio 920, ma con un po' di buon senso quando si fa molto caldo, specialmente sotto il sole lo mando in stand by, preferibilmente in modalità aereo, tanto bastano una 20ina di secondi a che si raffreddi 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo@N70@ Posted January 18, 2015 Report Share Posted January 18, 2015 Ebbene il mio giocando a candy crush davanti al camino era bollente... Si è spento e pochi attimi è apparsa sul display il simbolo della batt esaurita. L ho fatto raffreddare togliendo la custodia, l ho acceso e tutto bene se non che dopo poco è andata via la linea e non ha funzionato più. portato in assistenza domani lo vado a ritirare... Speriamo bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts