Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Notifiche


michelefuck
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti!

Possiedo da qualche mese un 625 con WP 8.1. Ho notato che ultimamente non mi arrivano le notifiche delle app social e IM. Nello specifico, mi è capitato più volte di non leggere i messaggi arrivati su Whatsapp o su Telegram perché, sia con rete mobile che con wifi, non mi è arrivata la notifica. Capita così anche con l'app Facebook e, sinceramente, credo di non aver mai visto una notifica di Twitter!

Ho notato che Telegram e Twitter sono sulla microSD e quindi ho pensato fosse per questo motivo, però sia Facebook che Whatsapp sono sullo spazio del telefono e, come già detto, non sempre arrivano le notifiche. Addirittura alcune volte Whatsapp mi dice che ci sono problemi e che devo resettare il telefono per farlo funzionare a dovere.

È successo anche a qualcun altro? C'è mica qualche cosa che mi sfugge? Ovviamente tutte le app hanno la possibilità di girare in background.

Grazie in anticipo a chi saprà dirmi qualcosa!

Link to comment
Condividi su altri siti

Il messaggio che ti esce su Whatsapp è "normale", in quanto non è ancora stato ottimizzato per Cyan, anche se funziona tutto regolarmente o, almeno, dovrebbe.

Riguardo le notifiche, la prima cosa che ti consiglio è un soft reset (augurandomi che tu abbia effettuato un hard reset dopo l'aggiornamento a Cyan).

Se il problema dovesse ripresentarsi, puoi provare a disinstallare e reinstallare le app, preferibilmente sulla memoria interna.

Assicurati, in ogni caso, di aver settato le notifiche per le app che hai citato nelle impostazioni delle stesse app.

Puoi verificare anche da Impostazioni/Notifiche e azioni, dove troverai l'elenco delle app perr le quali hai già ricevuto almeno una notifica, e settare il tipo di notifica che preferisci.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per avermi risposto!

Non ho fatto nessun hard reset quando ho aggiornato....comunque ho passato telegram nel telefono, ho eseguito un soft reset e almeno le sue notifiche arrivano. Riguardo Whatsapp sarà perché non è stato ancora ottimizzato.

Ti ringrazio perché non avrei mai pensato ad un soft reset, grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy