Jump to content
Nokioteca Forum

Touch Impazzito


antonioaur17
 Share

Recommended Posts

Ciao, ho cercato se ci sono articoli ma non ci sono.

Spiego il problema: Come da titolo, il touch va da solo. Sono riuscito a capire solo che questo tocco immaginario avviene nella parte alta dello schermo, molto probabilmente nello stesso punto. Il problema esiste da un giorno, e l'unico aggiornamento fatto é stato extra e info.

Secondo voi é un problema di hardware o software?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, ho cercato se ci sono articoli ma non ci sono.

Spiego il problema: Come da titolo, il touch va da solo. Sono riuscito a capire solo che questo tocco immaginario avviene nella parte alta dello schermo, molto probabilmente nello stesso punto. Il problema esiste da un giorno, e l'unico aggiornamento fatto é stato extra e info.

Secondo voi é un problema di hardware o software?

Difficile dare una risposta senza poter vedere.

Ho letto l'altra discussione nella quale parli di problemi audio.

In vista di entrambi i problemi, ti consiglio di effettuare un hard reset. Se dovessero ripresentarsi dopo il ripristino, allora al 90 per cento il tuo cellulare ha problemi hardware.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

...più di un mese e non sai nulla del telefono :blink: ??? Decisamente tanto: provato a sentire il centro assistenza?

Per Android esiste la possibilità di "tracciare" le fasi di evoluzione degli interventi del telefono da quando viene lasciato in assistenza fino alla sua riconsegna....non so se esiste qualcosa di analogo anche per windows phone :mumble: ?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...

Salve anche a me ultimamente impazzisce il touch,come se venisse premuto il tasto ricerca(quello con la lente).Questo problema mi era già successo in precedenza per qualche giorno,precisamente quando avevo impostato lo sfondo chiaro allo schermo,tolto questo tutto era tornato normale (avevo dato la colpa a questo).Questa volta si è ripresentato dopo aver scaricato l'app msn meteo e aver messo il tile animato sulla schermata di blocco,ma anche dopo averla tolta il problema persiste.Ho provato a fare il soft reset ma senza miglioramenti,adesso proverò con l'app letta su un post sopra che ricerca i vari problemi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve anche a me ultimamente impazzisce il touch,come se venisse premuto il tasto ricerca(quello con la lente).Questo problema mi era già successo in precedenza per qualche giorno,precisamente quando avevo impostato lo sfondo chiaro allo schermo,tolto questo tutto era tornato normale (avevo dato la colpa a questo).Questa volta si è ripresentato dopo aver scaricato l'app msn meteo e aver messo il tile animato sulla schermata di blocco,ma anche dopo averla tolta il problema persiste.Ho provato a fare il soft reset ma senza miglioramenti,adesso proverò con l'app letta su un post sopra che ricerca i vari problemi.

In questi casi penso che possa esser utile fare un hard reset.

Se nemmeno questo dovesse funzionare non rimane che portarlo in assistenza (se in garanzia).

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy