giannantonio 0 Posted October 17, 2014 Report Share Posted October 17, 2014 ho eseguito l'aggiornamento del mio lumia 620 (suggerito dal telefono stesso, non di mia spontanea volontà). i problemi che ho adesso sono: 1. non posso scaricare gli aggiornamenti delle app, in quanto il mio account microsoft (quello live.com) non riesce a aggiornarsi, mi dice che c'è un problema, codice errore 8007005. sono peraltro entrata nella mail e ho dimostrato di essere io tramite vari codici inviati su altra mail, ma niente da fare. 2. è scomparso il calendario, che mi è fondamentale, e non potendo scaricare o aggiornare app non posso farne uno nuovo. qualcuno mi può essere d'aiuto? grazie. Quote Link to post Share on other sites
mancae90 1,736 Posted October 17, 2014 Report Share Posted October 17, 2014 Dopo l'aggiornamento hai resettato il telefono? E' strettamente consigliato. Quote Link to post Share on other sites
CrsCode 733 Posted October 17, 2014 Report Share Posted October 17, 2014 I due problemi dovrebbero essere conseguenziali. Segui il consiglio di Mancae con un hard reset, che è assolutamente consigliabile (io direi necessario). Riguardo al problema della sincronizzazione del tuo account Microsoft, è sicuramente temporaneo. Dagli un po' di tempo, e si sincronizzerà, calendario compreso. Quote Link to post Share on other sites
giannantonio 0 Posted October 18, 2014 Author Report Share Posted October 18, 2014 quindi dite che per forza debba fare il reset? Quote Link to post Share on other sites
CrsCode 733 Posted October 18, 2014 Report Share Posted October 18, 2014 quindi dite che per forza debba fare il reset? Non è obbligatorio, ma parliamo di un aggiornamento radicale, con un changelog enorme. E' assolutamente consigliabile. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts